|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quale compact flash!?
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se già c'è un post riguardante questo argomento!
la mia domanda è questa: quale compact flash mi consigliate!? devo usarla su una NIKON D100 , il negoziante mi ha dato una simple tech da 512mb ..volevo comprarne una della stessa marca.......ma a me serve minimo da 1Gb!!! il problema è che non riesco a trovarla, neanche su internet(.....mi trova solo siti americani.....!o sono impedita io,ma non la trovo in italia....!) .... consigliatemi!magari con un buon rapporto Qualità/prezzo! grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Perchè cercare una CF di un brand poco conosciuto quando costa come un brand + famoso, diffuso, con meno problemi di garanzia?
Prendi una cf normale sulla d100 non serve a nulla nemmeno le ultra II tanto ha una lentezza di memorizzazione propria.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Consiglio CF Sandisk Ultra II, più che per motivi velocistici, per via della compatibilità garantita e della loro resistenza; sono prodotti semiprofessionali e ad oggi hanno prezzi molto buoni.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.