|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ricaricarsi con la Tre...please!
Ciao ragazzi, ho sentito che c'è il modo di sfruttare l'autoricarica di Supertua per caricarsi diverse centinaia di euro al mese in maniera "legale"...
Ho cercato molto nel forum ma non trovo niente...mi sapete aiutare? E' l'unico modo per risolvere i problemi di "latitanza a causa di telefono fisso non attivo" tra me e la mia ragazza... Vi ringrazio Dany |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'ho scritto anche in un altro post, ma te lo copio qui
![]() beh se hai un'altra sim vodafone una drita ce l'ho! ![]() con 30 € puoi attivare la vodafone revolution.. con questa tariffa si hanno 1500 minuti da utilizzare vs tutti i numeri pagando solo il primo minuto ( 30 cent ) ... la vodafone dichiara ke dopo il 30 esimo minuto la chiamata viene tariffata a 15 cent/min, ma ho provato io stessa ke oltre un'ora viene scalato solo il bonus a disposizione.. avendo la supertua+ ci si può ricaricare di 150 euro con una spesa max di 35... se non ce l'hai,in questo periodo la ricaricabile vodafone costa 5 € con 5 € di traffico! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
altrimenti c'è il tabaccaio, il giornalaio, i centri 3...
![]() paoletta sul serio dopo un ora non ti toglie niente se non il monte minuti?Sei andata oltre?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
occhio però che la tre conteggia sms e minuti un pò come pare a lei..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
sì, una chiamata di 1h e 2 sec mi hanno solo scalato i 30 cent + 60 minuti del bonus.. cmq non è la 3 ke conteggia qsto bonus , bensì la vodafone! e devo dire ke la 3 è stata precisissima nell' accreditarmi i minuti ricevuti! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.