|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...man_17464.html
Rayman Raving Rabbids sfrutterà al massimo delle potenzialità il controller di Nintendo Wii, parola di Michel Ancel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Praticamente sarà una sudata ad ogni partita :P
A parte gli scherzi, sia Rayman ritornato a tutti gli effetti sotto l'ala protettrice del suo creatore, sia il nuovo controller del Wii, promettono davvero bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Disdiciamo l'abbonamento in palestra, basta una copia di Rayman per tenersi in forma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devo dire che l'unico dubbio che mi rimane è sull'effettiva durata delle batterie dei controller...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La risposta al problema dei ragazzini di oggi che tendono all'obesità, troppo sedentari davanti alle consolle/PC :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Chissà, magari comprando le polsiere da 2 kg ognuna ti vengono davvero braccia e spalle da maciste dopo qualche mese di gioco.. il problema è che poi non giocherai più per rilassarti un po' sul divano :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Secondo me sudare giocando è divertente solo con simulazioni serie di sport.. bici, snowboard, pugilato.. giochi così ti annoieranno ben presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Bè nessuno dice che dovrà essere per forza una faticaccia, avranno fatto i loro conti.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Ora se uno non è abbastanza muscoloso non può giocarci perchè non riescie a battere il mostro con un colpo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Wii è il primo passo per la realtà virtuale
![]() Comunque ottimo fare attività mentre si gioca, invece di poltrire sulla poltrona facendosi i calli alle dita... Tanto anche giocando adesso, nelle situazioni concitate sudo comunque ![]() L'importante è che il sistema sia preciso e reattivo. Magari la prossima console Nintendo avrà tutta un'imbracatura per recepire i movimenti di tutto il corpo. Sai che figata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bè penso che ormai il tutto si possa riassumere in una sola parola con l'uscita di Wii... INNOVAZIONE... una parola che nintendo ha sempre dimostrato di tener bèn alta sia con l'hardware giusto sia con il software giusto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Mio subito! Il 3 era ottimo, come il primo.
Poi su wii ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Correre correre...!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.