|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/17458.html
Il produttore taiwanese è il primo a presentare una soluzione basata su chipset RD580 di ATI, dotata di supporto alle nuove cpu Socket AM2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Con buona pace del BTX (riposi in pace)
Se ne fanno una SLI è la volta che aggiorno il sistema. Il supporto a PACIFICA mi intriga non poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Scomodissimi i connettori dell'alimentazione!
Manca il connettore floppy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
mi spiegate perche' ci stiam tirando ancora dietro la compatibilita' verso una orrenda periferica legacy quale e' il floppy?? prego per una mb senza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
avviando l'applicazioncina via bios? alt-f2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
L'emulazione floppy...
E' oramai presente sulla quasi totalità delle schede madri a livello BIOS: si può far si che, al posto del floppy, possano essere utilizzati ZIP drive e chiavette USB varie: questi dispositivi si comportano esattamente come un floppy (ed il DOS gli assegna pure una lettera! Io utilizzo una chiavetta USB da pochi MB come dispositivo di boot e flash per i BIOS).
Detto questo, io nel pc ho persino un drive da 5.25" : vedete voi ![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
All'installazione di Windows la prima cosa che ti chiede sono i driver su floppy per eventuali controller esterni RAID o SATA... senza floppy con cosa glieli dai? Che poi il floppy venga usato solo in quel momento... infatti sulla mia A8R-MVP il floppy c'è, ma è di recupero da qualche rottame 286 e dintorni... m'è servito al setup e basta... x ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Però il layout è abbastanza carino, anche se... mi convince poco il connettore ATX-12V doppio... che non tutti gli alimentatori hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Basta con floppy, PATA, LPT, COM..ecc...ecc. Voglio mobo legacy free.
Byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Finisco per non rimanere troppo OT...
Quote:
Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
OT
mi linkate un programmino di emulazione Floppy! io li uso ancora per i firmware ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
C'e' ancora gente che compra dei dischetti a 5-10 euro, quando una chiavetta usb da 128 mb costa 15 o 20, ma vi rendete conto??? http://www.bootdisk.com/
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non riesco a capiere come mai si ostinano a mettere i PCI exp 1x fra le due VGA. SALVIAMO IL FLOPPY( lui mi ha salvato un sacco di volte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
A parte la storia delle connessioni FLOPPY IDE parallela, RS232 etc. etc. che non si sa mai possano servire, poi scusate che fastidio danno?? rallentano il PC?? NO! e allora imho è meglio averle piuttosto che rimpiangerle!!
quello che mi sembra strano è che da una news precedente (su questo sito) che recensiva l'M2, si leggeva: "E' anche aumentata l'area della scheda madre che circonda il Socket M2, nella quale non devono essere montati componenti superficiali che potrebbero entrare a contatto con il dissipatore di calore" a me non sembra proprio, ancora un po' e oltre al controller della memoria integrato nel procio ci mettono pure la RAM ![]() ![]() anche il connettore ATX 24 poli è un po' vicino e poi in una posizione scomoda, il cavo deve passare sopra al dissi per arrivare lì!
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.