|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tor_17447.html
Ubisoft svela di essere al lavoro su un progetto inedito ispirato dalla conosciutissima serie televisiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se è "lento" come la serie, mi sa che se lo possono anche tenere.
Non dico altro per non spoilerare sulla serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Cerco è che se riescono a creare l'atmosfera di mistero che ha caratterizzato tutta la prima stagione, beh, sarebbe un gran bel gioco (specie per i fan)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
bah vorrei capire che ti fanno fare sull'isola di lost? cacciare cinghiali con il coltello?
o ci fanno uno sparatutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
[OT]
io non l'ho trovato lento ed lo ritengo il meglio che si è visto in TV negli ultimi anni: in ogni puntata c'erano più idee che in tutta la TV italiana in un anno intero. Al rogo i reality e le fiction italiote. [\OT] Trovo che si presti bene ad un adattamento videoludico, (o forse sono stati gli autori a prendere a prestito qualche idea e alcuni tipi di atmosfere dai VG?): è un mix perfetto di Sims, Monkey Island, Farcry ma soprattutto mi ha ricordato Doom per i rumori dei mostri in lontananza. Ultima modifica di GianL : 23-05-2006 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarà ma lost mi fa pensare molto a farcry (parlo della serie TV).
Byezzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ho finito di vedere la penultima puntata della seconda stagione e dico solo che è la serie tv + bella che abbia mai visto...come vedere un bel film lungo 60 ore^^.
Cmq per le trasposizioni videoludiche sono sempre molto scettico...in particolare quando sono coinvolti progetti multi-piattaforma come questo :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Basta andare su sky per vedere le serie che stanno trasmettendo sono di gran lunga migliori di Lost. Come indica il titolo, la serie si e' persa gia' nella prima stagione per continuare a perdersi ancor dippiu' nella seconda. Insomma passato l'effetto novita' Lost si rivela per quello che e', e cioe' una serie mediocre. Lost non puo' essere adattato ad un videogame a meno di non far fuori tutti i background dei personaggi, le loro paure, angosce e speranze.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Suppongo che sarà un punta e clicca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Nel gioco impersoneremo Jack, lo scopo del gioco sarà farsi una qualsiasi delle isolane prima che muoia o se la faccia Sawyer.
PS: la season 2 è anni luce avanti alla season 1. PPS: per chi ha visto Mission Impossibile 3, avete visto lo zampino di JJ Abrams? (autore di Lost) PPPS: JJ Abrams sarà anche l'autore del prossimo Startrek. Già si vocifera che l'Enterprise si schianterà su un pianeta deserto e misterioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
>
Mi ricollego al tuo discorso dandoti pienamente ragione!! ragazzi contate che noi abbiamo visto per ora solo la prima serie...quella di introduzione!! le altre saranno magari caratterizzate da mostri genetici e roba varia dato che per ora abbiamo visto un orso polare nell Haway e una nave di 150 fa in mezzo all'isola a chilometri dalla costa!! può capitare di tutto e, conoscendo come sono gli autori che sono gli stessi della serie Alias (stupenda e intrigante...mi sono comprato tutti i cofanetti in dvd eheheh ) le sorprese secondo me non finiscono fino ai titoli di coda!! < Secondo te la RAI ti fara' vedere tutte le 7 stagioni di anno in anno? Parlo di 7 perche' negli States e' un MUST (Star Trek, CSI, Bundy ecc...). Siamo fregati. Doveva acquistarla Mediaset, e' capitata in mani sbagliate e non vedremo mai la fine a meno di non acquistare i DVD (vedasi cosa e' successo appunto a Star Trek, Al Bundy, Space 1999 e ad altre N serie trasmesse dall'aborto RAI... e noi paghiamo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
Ho visto anche le prime 10 puntate della seconda stagione e devo dire che è bellissima...
Cmq un gioco di LOST nn mi convince.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
PS: la season 2 è anni luce avanti alla season 1.
Anche dalla serie 4 la Deep Space Nine diventa una fiera di effetti speciali, trame e sottotrame da paura, ma la RAI l'ha segata dopo la prima. Meno male che c'e' La7 e la TV commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Starai scherzando, spero?! Ma hai presente le porcate che combina M$ (che non è Micro$oft in questo caso) con le serie? Personaggi riadattati, nomi cambiati, puntate spostate di giorno in giorno in base a cosa devono fare concorrenza (leggasi CSI), ecc.... Per non parlare poi dei cartoni animati![/TOTALLY OFF-TOPIC MODE]
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Un gioco di Lost sarà un misto King Kong / Broken Sword.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.