|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[esperti] Acquisto LCD Sony Bravia 32 pollici
Salve ragazzi, ho una domanda da fare a chi ne capisce, dato che io in materia sono poco esperto, dunque:
a casa abbiamo acquistato un LCD Sony Bravia 32 pollici con digitale terrestre incorporato... che dire, un gran bel televisore, vorrei però un parere da qualche esperto, da chi se ne intende insomma... inoltre: sapete dirmi dove diavolo devo ficcare la scheda del digitale terrestre? Quella in pratica per acquistare i film e boba varia... grazie agli esperti che mi aiuteranno!!!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
non c'è. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Come non c'è? Io li vedo i canali del digitale, ma in pratica non c'è un buco per ficcare sta maledetta scheda e comprare, che ne so, un film?
Scusate ma non sarebbe un controsenso mettere il digitale sulla tv ma senza buco per la scheda?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Se vuoi vedere film e partite a pagamento con la tessera devi comprare un decoder digitale terrestre separato che supporti questa funzione. Gli apparecchi (che siano tv, videoregistratori, ecc) che incorporano il ricevitore digitale terrestre permettono di vedere solo i canali in chiaro
E poi se volevi il massimo della qualità per il momento dovevi stare su un plasma, le case sono state abili a inculcare al pubblico che gli lcd sono migliori, ma in realtà i colori degli lcd sono ancora molto "saturi" poco naturali, il che li rende ideali per gli schermi dei pc ma meno adatti alle televisioni |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si si d'accordo sul fatto che i plasma siano qualitativamente migliori, però anche moooooltooo più costosi... per quello che ho speso a me va bene questo, la qualità è ottima comunque, per il fatto del digitale pazienza, mi arrangio...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.