|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PROBLEMA AIUTO URGENTE!!!!
Ho un sistema formato da
asrock 939 dual sata2 AMD VEnice 3200@2500 1 GB OCZ GOLD PC4000 DDR 500 1 HD MAxtor sata 200 GB ASUS 6800 GT extreme PciX 1 masterizzatore CD LG 1 pci wireless D-link extreme G 108Mbps Il problema sorge con un masterizzatore estreno DVD asus 16X connesso alla mobo tramite USB. Ogni volta che masterizzo un cd o dvd con qualsiasi programma (li ho provati tutti da nero ad easy cd creator a alchol) Mi dice dispositivo scsi interrotto oppure dispositivo non disponibile a seconda del programma in uso!!!!! Ho letto tutta la guida che avete pubblicato, ho aggiornato gli aspi layer sono ok non sò che fare!!! Ieri per caso ho provato a chiudere ZoneAlarm e daemon tool proma di masterizzare ed ha portato a termine una masterizzazione a velocità bassissima!!!! Prima avevo una mobo ASUS A7V600-x e non ho mai avuto un problema masterizzavo CD RW Quelli ultraspeed a 24x ieri mi ha masterizzto ad 8x con lo stesso CDRw. Io proprio non sò dove andare a sbattere anche perchè ho provato il masterizzatore asus su un altro PC e funziona benissimo, masterizza a velocità ottime e senza esitazioni... Io invece non riesco a tirare su un cd come Cristo comanda!!! Che fò? Potrebbe essere colpa della MOBO? nel bios ho tentato tutti i settaggi della sezione USB ma non cambia nulla Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,il masterizzatore lo hai provato su un altro connettore usb?tu fa lo stasso problema?
Mi sembrano strani i tuoi problemi,io ho un disco esterno su usb e nek trasferimento file non fa una grinza,
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come scritto su lo ho provato su un altro PC e non presenta nessun problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai windows xp service pack 2? comunque prova a vedere nel bios se ce quelche impostazione che riguarda l'usb.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre? comunque penso sia windows il problemma.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.