|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17427.html
Intel prossima all'introduzione di un processore di fascia bassa ideale per l'impiego in sistemi embedded PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per l'uso embedded il panorama degli x86 in verità è piuttosto variegato, tant'è che si trovano in commercio ancora pc con cpu di classe 486: tutto dipende da ciò che serve, potenza di calcolo e consumi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma su cosa va? 479 o 478?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah, se si clokka facilmente non è niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Apprezzo sempre nuovi processori di fascia bassa ma 27 w mi sembrano un po tantini se il processore è fatto a 65nm considerando che il mio grandioso celeron-M 1,3 GHz è fatto a 130nm ed ha un TDP di 21w (ventola sempre ferma tranne quando è oltre al 50% di carico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma... ma... ma che fesseria! Che senso ha? Tanto vale prendersi un Dothan a 1.83 GHz che ha un TDP di 21 W. Questo Celeron M 410 non ha senso! Non valeva neanche la pena di sprecarsi per i 64 nm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cavoli aveva le potenzialità per essere superlativo per i carputer a basso costo e per tutte le applicazioni con requisiti di potenza normali e bassi consumi....purtroppo il Celeron M non ha l'ottimizzazione della cache e i livelli di idle che ha Dothan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma costa meno d un pentium 805
![]()
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.