Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2005, 08:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...331/index.html

Impressioni e pensieri sparsi maturati durante pochi giorni di utilizzo della nuova console Playstation Portable di Sony che verrà commercializzata ufficialmente anche sul mercato europeo a partire dal primo giorno di settembre. E' iniziata la rivoluzione dell'intrattenimento mobile

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 08:49   #2
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
sarà pure bello e all'avanguardia, ma mi spaventerà il prezzo dei giochi, visto la particolarità dei supporti cifrati...
e poi c'è stata la questione dei pixels difettosi...c'è da fidarsi di mamma Sony?

IMHO, una spesa di 300-400€ x questo giocattolo non ne vale la pena...a sto punto, meglio risparmiare, magari x qualche upgrade del pc in vista, o x l'acquisto di un bel Mac Mini, che da sempre mi affascina
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 08:55   #3
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Un nio amico ha la PSP (ma ormai ce l'ha da diversi mesi...) ed è davvero un gran bel giocattolo da maneggiare!
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 08:58   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
ma se costa 259 quella giappo.....
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:00   #5
cjack
Member

L'Avatar di cjack

Iscritto dal: Jul 2005
Io quei soldini me li tengo ben stretti in attesa dell'uscita di XBOX360 che sarà una bella bomba .... 300 euro li vale solo il chip grafico che monterà :-)
cjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:04   #6
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Mi dispiace, ma un formato proprietario imho SONY se lo può infilare dove trova più comodo.

Mi dovrei prendere un accrocchio così per non potrci leggere sopra i miei Ibook, ascoltare i miei mp3 (se non mettendoli su una memorystick, altro formato sony), guardare i film che voglio e che ho in dvd....
Che se la tengano se sarà così.

IMHO verrà fuori un workaround che renderà possibile masterizzare dischi compatibili con UMD, comunque sto alla finestra.

Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:07   #7
jin8k
Senior Member

L'Avatar di jin8k

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Ma io invece comprerò di sicuro verso natale, cosi posso giocare a winning eleven o qualsiasi gioco calcio con i compagni di scuola... ^_^;!!!
jin8k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:10   #8
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

ma se costa 259 quella giappo.....

dici bene: quella giapponese! In Italia raggiungerà come minimo i 350€... Essendo prodotta in Giappone, mi sembra ovvio che lì costi meno rispetto alla versione europea!

Il formato proprietario è davvero una cosa scomoda...Sicuramente vedremo episodi di hacking su questa PSP...
Old 04-08-2005, 09:11   #9
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
bella bella bella...
pero' mi sa che mi prendero' un nintendo DS, magari usato.
il nintendo mi fa schifo, ma e' finalmente uscito il gioco piu' bello di tutti i tempi: ADVANCE WARS !
Old 04-08-2005, 09:19   #10
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Mi dovrei prendere un accrocchio così per non potrci leggere sopra i miei Ibook, ascoltare i miei mp3 (se non mettendoli su una memorystick, altro formato sony), guardare i film che voglio e che ho in dvd....
Che se la tengano se sarà così.
potrai farlo
magari comprando una memory stik da 1Gb.....
ma nn tramite il suo supporto

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 04-08-2005, 09:24   #11
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
spezzo una lancia a favore della PSP...
se girate su google, vi potete rendere conto che e' gia' stata craccata in ogni modo e forma. Questa console puo' veramente diventare una stazione multimendia portatile...
inoltre...chi vuole scomettere che useranno la connessione USB per unita' di backup esterne?

poi, il fatto di avere Memorystick (il cui prezzo e' gia' sceso tantissimo...) e lettore in una stessa macchina la dice lunga...secondo me con una modifica al firmware e' possibile riversare film e giochi su MS e portarseli in giro.

Ultima modifica di almus! : 04-08-2005 alle 09:27.
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:33   #12
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

poi, il fatto di avere Memorystick (il cui prezzo e' gia' sceso tantissimo...) e lettore in una stessa macchina la dice lunga...secondo me con una modifica al firmware e' possibile riversare film e giochi su MS e portarseli in giro.

è sceso solo il prezzo di quelle da 256 mb, quelle da 1Gb costicchiano ancora...

comunque se si inseriscono unità esterne, credo che il concetto di "trasportabilità" vada a farsi friggere...e a questo punto, se non mi posso spostare,non ha più senso usare sta PSP
Old 04-08-2005, 09:47   #13
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
al mediaworld la venderanno dal 1 settembre a 249euro, e se portate indietro 5 giochi del cubo o xbox o ps2 be la portate a casa a 149euro..
dididj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:47   #14
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Siamo rimasti piuttosto colpiti da ciò che Playstation Portable è in grado di offrire: possiamo affermare senza ombra di smentita che la console portatile di Sony porta l'esperienza di gioco "in movimento" a livelli mai provati prima.
A quali livelli alludete? qualche poligono in meno rispetto alla ps2 e molti poligoni in piu rispetto ad un gba?
Il Nintendo DS si che porta innovazioni al sistema di gioco.

Non è un commento da fanboy, è solo quello che penso, la grafica da sola non porta certo ad un nuovo livello...
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 09:51   #15
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Guru wrote:
> In Italia raggiungerà come minimo i 350€...

Ehm... il prezzo di lancio in Europa e' noto da circa 6 mesi: 250 €.

A parte questo, e' interessante notare come per molti l'unico parametro di giudizio sia la possibilita' di usare i giochi dei parcheggiatori......
Old 04-08-2005, 10:01   #16
ken Falco
Member

Iscritto dal: Mar 2002
bhe io l ho provata una 20 di minuti ... 2 3 giochi ...
dal lato giochi nulla di che ... il display non è male quindi se qualcuno mi confermasse che con semplici workaround posso fargli leggere gli mpeg4 3gp divx ecc ecc ne prenderei una come pmp
ken Falco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:03   #17
HyperText
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
E l'autonomia?
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:16   #18
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Come novità ed esperienza di gioco la psp non dice nulla di nuovo nel campo dei Vg portatili secondo me..
Nintendo ha dato un'altra vera scossa grazie al Ds:e credo proprio che mi orienterò su quello se dovessi decidere di comprare un portatile.
Per quanto mi riguarda la Sony con la sua "grafica bruta" può vendere ai feticisti dell'Hw ma non agli amanti dei Vg.
IMHO
dexxtrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:17   #19
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
dexxtrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 10:18   #20
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Giochi, film e musica (e mi pare anche ebook ma non ci metterei la mano sul fuoco) si possono mettere su MS.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian