Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 16:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...o-3_17398.html

Tramite il suo sito ufficiale, lo sviluppatore Bungie ha reso pubblici inediti dettagli sull'appena annunciato Halo 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:53   #2
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
BE' anche se fanno la versione pc se la possono tenere, vista la prima conversione.....
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:53   #3
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Maledizione, anche Halo 3 ora mi devo perdere, non bastava Halo 2... ma quando si decideranno a farlo anche per pc???
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 16:58   #4
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Iscritto dal: Feb 2004
Se halo 2 uscirà solo per Vista, mi sa che Halo 3 uscirà per il successivo sistema
Alucard83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 17:32   #5
paolocar88
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bergamo
Avete visto il video?? Ammetto che mi sono venuti i brividozzi... Già mi lecco i baffi
paolocar88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:18   #6
Rush
Member

L'Avatar di Rush

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
Quote:
si parla di consistenti miglioramenti rispetto ad Halo 2. Ciò non avverrà tanto sul numero di poligoni, il quale rimarrà perlopiù allineato con quello del predecessore, quanto sulla sensazione di completezza dell'immagine
Perchè per i poligoni hanno deciso di darsi una calmata? Fino a prova contraria Halo3 dovrebbe essere un titolo next-gen vero e proprio non un porting per xbox360...
ASUS P5B-Deluxe WiFi - Thermaltake Kandalf VB9000 - Thermaltake PurePower 680W - C2D E6600 370x9 _Aero4wThermalRight XP90c -2x1Gb DDR2 800 A-Data - XFX GF8800GTX 768MB XT - 4 S-ATA 250Gb -Creative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty - ||
Apple MacBookPro 17" C2D 2.33GHz 3Gb RAM - Travelstar 7k100 ||
Sony Vaio UX1XN - 32Gb SDD
Rush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:37   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
si parla di consistenti miglioramenti rispetto ad Halo 2. Ciò non avverrà tanto sul numero di poligoni, il quale rimarrà perlopiù allineato con quello del predecessore, quanto sulla sensazione di completezza dell'immagine
veramente io questo me lo sono perso, dove l'avrebbero detto?!

io ho letto solo che a precisa domanda sul numero di poligoni che compongono il modello di Master Chief e l'ambiente nel trailer, la risposta è stata che non sono tanti quanti sembrano (non che sono tanti quanti in Halo 2) per il semplice fatto che i dettagli vengono aggiunti facendo massiccio uso di normal map e bump map e che buona parte del budget di poligoni verrà speso per "altre cose", ricordando più tardi che l'ambiente che si vede nel trailer è ancora relativamente "vuoto" e che andrà riempito con una guerra immagino

Quote:
What's the polygon count on the characters and environments in comparison to Halo 2?

Not as high as it looks. A lot of detail is achieved using a combination of lighting, textures, normals and bump-maps. We're saving our polygon budget for other things…
non ho letto da nessuna parte che il numero di poligoni sarà allineato a quello di Halo 2 (ma potrei essermelo benissimo perso ), anzi mi stupirei se fosse così visto che le potenzialità di 360 sono molto maggiori di quelle di Xbox e mi stupirei che Bungia abbia detto una cosa del genere

per quanto riguarda porting e affini credo che non si corrano rischi considerando che è il gioco nato proprio per girare su Xbox 360

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:47   #8
s4ndro
Member

Iscritto dal: Mar 2006
fuffa
s4ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:49   #9
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Stesso numero di halo2 su xbox??? Sicuramente non sono tutto ( + importanti la qualita' delle textures ) ma con la potenza di x360 mi sarei aspettato ALMENO un raddoppio dei poligoni
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:28   #10
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Uhmm vuoi vedere che fano il giochetto non mi sbatto nei modelli 3d ma nelle superfici, cosi tutti ma poi dietro cè poco e niente?
Uhm pò come i binari che tutti si lamentavano in halo (cosa non vera se si spensa a certi livelli) e poi ti vedi halo2 che è ancora peggio dei binari

E molto probabilmente non sarà l'ultimo halo, almeno cosi si vocferava ma la conclusione di quella storia, perchè diciamocelo Ms rinuncerebbe ad un brand come halo seeeeee

Prmesso ho amato halo ai tempi è stato , ma halo2 propio
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:11   #11
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Alucard83
Se halo 2 uscirà solo per Vista, mi sa che Halo 3 uscirà per il successivo sistema
Probabile, quello che proprio non condivido è che per uscire una versione nuova di Halo su Pc devono passare 2 anni in più rispetto alla sua uscita su console.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:21   #12
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da s4ndro
fuffa
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 21:48   #13
rpor
Member

L'Avatar di rpor

Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
Halo 3 è un titolo trainante, e come me, tanti penseranno che pur di poterci giocare 300 euro di consolle non sono tantissimi.
A me Halo è piaciuto tanto, più di Half-Life 2, se uscisse la versione per pc non ci penserei proprio a comprare la xbox 360, invece.....
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 08:16   #14
Franz_dp
Member

L'Avatar di Franz_dp

Iscritto dal: Jan 2000
La cosa che nn mi va giu è che per giocare il nuovo episodio mi tocca comperare una console nuova. (cosa che ovviamente NON faro)
Franz_dp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian