|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
[PG] centrino HP 1.7 Ghz
vendo portatile HP PAVILLION dv4266EA acquistato il 24/03/2006 presso la mediaworld di perugia a 1120 euro...completo di imballaggio e garanzia estesa a 4 anni!!
Il notebook HP Pavilion DV4266EA è dotato di processore Intel Centrino M 740 da 1.73 GHz con 2 MB di cache di secondo livello, 533 MHz di Front Side Bus, 512 MB di memoria Ram e un brillante display LCD TFT da 15.4 pollici WXGA. Il notebook HP Pavilion DV4266EA ti garantisce un notevole risparmio di spazio e la possibilità di lavorare e divertirti ovunque vuoi. L’Hard Disk da 80 GB e il masterizzatore DVD±R/RW Double Layer permettono un'ampia flessibilita nel back-up di dati, foto e filmati. Giocare, guardare i tuoi film preferiti ed elaborare immagini e filmati non è mai stato così facile! Comunicazione senza confini e massima espandibilità: l'avanzata connettività integrata permette di essere sempre collegati, navigare in Internet, scaricare e-mail e trasferire dati. SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Centrino M 740 Velocità del clock 1.73 GHz Front side bus 533 MHz Chipset Intel 915PM Cache di secondo livello 2 MB Memoria RAM Tipo DDR RAM Standard 512 MB (2x 256 MB) Espandibilità (fino a) 2048 MB Slot liberi - Hard Disk Tipo ATA/100 Capacità 80 GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura 24x CD, 8x DVD Velocità Massima in Scrittura 8x DVD±R, 4x DVD±RW, 2.4x DVD+R9, 24x CD-R, 16x CD-RW, Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD TFT WXGA Dimensioni 15.4'' High Definition BrightView Widescreen Risoluzione 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore ATI Tipo Mobility Radeon X700 Memoria totale 128 MB Dedicata Dettagli - Sistema Audio Scheda 3D Sound Blaster Pro a 16 bit integrata Altoparlanti Altec Lansing integrati Comunicazione Modem 56 Kbps ad alta velocità LAN Ethernet 10/100 Infrarossi Ricevitore infrarossi per telecomando Wi-Fi 802.11b/g e Connessione di rete wireless Bluetooth Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 4 Versione 2.0 Porta parallela - Porta seriale - Slot PCMCIA - Card reader 6 in 1 (xD, SD, SM, MS, MS Pro, MMC) Porta PS/2 - Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro 1 connettore porta di espansione 2 Batteria Tipo Ioni di litio a 6 celle Capacità - Tempo di ricarica - Dimensioni e peso Larghezza 358 mm Profondità 257 mm Altezza 33 mm (fronte) / 42 mm (retro) Peso 2.97 Kg Tastiera e mouse Tastiera Completa 88/89 tasti Mouse Touch pad con funzione di scorrimento a quattro direzioni, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido e 1 pulsante di attivazione/disattivazione funzione wireless Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Microsoft Works 8.0, Microsoft Internet Explorer 6.0, Microsoft Outlook Express, Adobe Reader 6.0 Utilities InterVideo WinDVD 5.0, Sonic Digital MediaPlus 7.0: Sonic RecordNow, Sonic MyDVD, Sonic Easy Archive, Sonic Express Labeler, Microsoft Windows Media Player 10, Apple iTunes, Apple QuickTimes, HP Image Zone Plus Antivirus Norton Internet Security 2005 (liveupdate 60 giorni) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera chiedo 800 euro prodotto immacolato e usato pochissimo...0 bad pixel vendo causa passaggio a sistema desktop metodi di pagamento accettati: -contrassegno -bonifico bancario -contanti precendenza per ritiro a mano NO PERDITEMPO Ultima modifica di nazario : 11-05-2006 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
coda !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
svuota la cassella mp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
coda con ritocco al prezzo e consegna a mano a metà strada per Bologna.
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Mi metto in coda, prima ti ho mandato un pm perchè avevo visto solo la discussione vecchia. Io sarei interessato allo scambio, attualmente ho il seguente sistema: - AMD dual core 3800 x2 boxed (2 mesi di vita) - Dissipatore super silenzioso Artic Freezer 64 (1 sett di vita) - 1gb di ram (1 sett di vita) - 7600gt (1 mese di vita) con Nv Silencer - Scheda madre con chipset nForce microATX e VGA integrata 6150 con uscita TV (1 sett di vita) - Masterizzatore DVD - HD 80gb - Case ASUS micro ATX (ordinato, deve ancora arrivarmi) Di tutti i pezzi (tranne HD e masterizz) ho scontrino e quindi piena garanzia considerando che sono nuovi. Inoltre ho tutte le scatole, accessori come fosse tutto materiale appena preso Il pc funziona perfettamente ed è silenziosissimo (non si sente nulla). Lo venderei perchè facendo l'università un portatile mi farebbe comodo x l'uni. Quando ho iniziato a prendere i pezzi per questo PC pensavo di spenderci molto meno ma ormai ci ho speso di più di un portatile ![]() ![]() Se ti andasse bene lo scambio potremmo trovarci, dimmi tu dove. Io sono di Bologna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
voglio proprio rendere pubblica la trattativa andata male con markuzzu;
aveva detto che avremmo concluso e diceva di avermi fatto il bonifico dopo che io gli avevo dato i miei dati...mi ha inviato la ricevuta scritta in word a mano...con colonne create lì per lì...non la scansione della ricevuta della banca...e pretendeva che gli spedissi il portatile subito senza aspettare che i soldi mi fossero accreditati sul conto corrente. quando io gli ho risposto che non avrei spedito nessun notebook prima di aver visto con i miei occhi i soldi accreditati sul mio conto....lui mi ha detto che avrebbe annullato il bonifico ![]() ![]() ![]() CHE FACCIAMO CI DIVERTIAMO A TRUFFARE?? ![]() ![]() STATENE ALLA LARGA DALL' utente MARKUZZU |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mazza ci saltava fuori un truzzone da 800€...
![]() ![]() COmunque volevo chiederti cosa ne pensi della mia proposta di scambio con il mio desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
paolo sarebbe il tuo turno...ma io il prezzo non lo ritocco è già basso...poi non mi posso spostare dalla mia città in questo periodo...quindi o te lo spedisco o non si conculde credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se vuoi posso togliere la VGA.
Tanto la scheda madre ne ha una integrata (nvidia 6150) che come scheda 2d è veramente ottima. Calcola 650€. Per il processore la differenza è di appena 200mhz (questo è a 2ghz mentre il 40 a 2,2ghz.) Tra l'altro se ti volessi sfiziare questi processori si possono generalmente portare tutti ad almenoi 2,4ghz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre che chipset ha la motherboard....nforce mi pare...ma nforce 4 se monta athlon 64 credo....come mai l'hai presa micro atx? anche il case è in quel formato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il case lo ho ordinato e mi dovrebbe arrivare lunedi-martedì in una catena di negozi informatici (a bologna).
Ecco la foto: E' della ASUS formato mATX. Comunque se vuoi posso metterci il case che vuoi tu dato che non ho dato la caparra, dimmi tu. La memoria è ddr400 s3 pcb rosso. La ho compreta da una settimana da cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao.
Il chipset è nvidia nforce 430 (è l'nforce versione con grafica integrata aggiunta). La scheda madre ha anche l'uscita tv-out e 8 canali audio, gigabit ethernet, ecc... Ho preso tutto in formato mATX perchè non mi piacciono i computer troppo grossi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
CASPITA penso che l'utente markuzzu sia lo stesso asus9200vaa
stesse modalita stesso tutto ! chiedereo lumi a qualche moderatore ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque troppo lolloso come utente ![]() mi ha mandato via email un documento in word diviso in colonne e records con scritto dentro i dati dell' avvenuto bonifico...ma si vedeva ad occhio che lo aveva scritto lui ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
adesso che gli ho detto "allora lo hai annullato il bonifico FALSO"??
![]() beh...non mi ha più risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a parte tutto nessuno è disposto a prendermi questo portatile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao.
Ho rinnovato la mia offerta di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199395 Senza scheda video ti darei 200€ di differenza per il tuo portatile ![]() In più come vedi,se non ti interessa la scheda video, posso usare un case molto molto compatto della antec (naturalmente nuovo ancora da itirare in negozio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda video geforce integrata...sicuro che vada bene per il 2d? ma ha la ram condivisa con quella di sistema oppure dedicata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.