|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
modem 56k come adattatore voip
Salve a tutti!
Qualcuno ha idea se un classico modem 56k con interfaccia usb possa essere utilizzato in qualche modo come un adattatore voip? Ho dato un'occhiata su google e non ho trovato niente a riguardo. Però teoricamente non mi sembra una cosa impossibile. Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Cerco di essere più preciso... quello che intendevo dire è se esiste un modo (un driver modificato o qualcos'altro) per utilizzare un modem 56k come periferica audio, ovvero per interfacciare un normale telefono col pc (in modo tale che il telefono funga da ricevitore e trasmettitore).
La cosa sembra interessante, perchè così si risparmierebbero un bel po' di soldini (per gli adattatori voip ci vogliono un bel po' di soldi!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non è per vantarmi, ma credo che questa mia idea sia moooooolto buona... purtroppo da solo non arrivo ad un bel niente... e da quello ke vedo nessuno mi sta calcolando. Ho postato in una sezione sbagliata? la mia idea non interessa a nessuno? non è chiaro quello che ho scritto? datemi un segno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
semplicemente no help desk...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.