|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Champions League]L'Arbitro della finale
Ci lamentiamo tanto degli arbitri in Italia, ma che c***o guarda l'arbitro di Barcellona - Arsenal ?
Ma la regola del vantaggio non esiste più ? Bah....io un arbitro così per una finale di coppa dei campioni mi vergognerei di averlo designato
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sta sbagliando TUTTO!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Di solito gli inglesi preferiscono non andare troppo contro l'arbitro... ma ieri sera ne ha combinate troppe (vedi anche l'ammonizione di Henry e nessun cartellino ai difensori del barça e il gol in fuorigioco). Una grossa mano al Barcellona l'ha però data il portiere Almunia che ha preso un gol sul primo palo da posizione abbastanza defilata e un gol in mezzo alle gambe (sempre da posizione defilata). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh ma tu tifavi Arsenal?
Visto l'avatar immagino di si.. ![]() Cmq mi pare giusto ke abbia vinto il Barça x il calcio ke mostra e x quello ke ha fatto in qst Champions, nn ha perso neanche una partita, l'Arsenal invece dagli ottavi ha sempre fatto un catenaccio incredibile gestendo gli 1 a 0 ke conquistava nell'andata e affidandosi solo ad Henry nei contropiedi (su tutte la partita con il Villareal). Effettivamente il fuorigioco sul primo gol era difficilissimo da vedere xè era proprio millimetrico, ammesso ke ci sia..nn so quanti altri arbitri l'avrebbero segnalato, xò ho sentito ke l'arbitro ne ha combinate altre durante il match ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quell'arbitro è andato in balla sul gol annullato al barcellona, da lì si è cagato in mano e non ne ha più fatta una giusta
Cmq contentissimo che abbia vinto il Barcellona, l'Arsenal non lo posso soffrire ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Il Barcellona ha vinto STRAMERITATAMENTE e il direttore di gara ha danneggiato entrambi. L'espulsione del portiere, l'ammonizione di Henry, così come quelle (mi sembra ) di Oleguer che è andato pienamente sulla palla più un paio di volte che i difensori dell'arsenal praticamente giocavano scivolando sui piedi avversari... Insomma davvero mediocre...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però se fossi Wenger manderei via a calci nel sedere quel portiere fantozziano. Di fatto gli unici 2 gol presi dall'Arsenal in champions league prima della finale, li ha presi Almunia (contro Thun e Ajax)... CIAO Link: http://www.uefa.com/competitions/UCL...Report=LU.html http://www.uefa.com/competitions/UCL...Report=LU.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla squadra che gioca il miglior calcio del mondo (cosa che personalmente non credo) ci si aspetta qualcosa di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
mah, ho visto ben di peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Fra l'altro la punizione da cui è nato il gol dell'arsenal era inesstente
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Cosa deve fare di più? ![]() Ha vinto la Champions senza perdere neanche un incontro ![]() Ha segnato il maggior numero di gol ![]() Ha stradominato la Liga ![]() Cioè chiunque vorrebbe ke la propria squadra facesse un'annata così, oltretutto il Double è difficilissimo da centrare Ah beh ma i milanisti guardano il bel giuco ![]() Ultima modifica di Moronveller : 18-05-2006 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi col bel calcio (spesso) arrivano anche i risultati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima dici che il Barça ha STRAMERITATO e poi che l'Arsenal non ha demeritato. La verità è che il Barça ha segnato due gol fortunosi (di cui uno in sospetto fuorigioco) grazie anche al non indifferente aiuto di Almunia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Francamente dichiarare fortunosi i gol del Barcellona significa fare un grande torto a Larsson che in entrambi i casi (ma mi sorge il dubbio sul secondo) ha dato due gran palle.
Dimentichiamo pure il palo di Eto'o? E altre 2 occasione che ha avuto il giocatore davanti al portiere (sbagliate). Direi che ai punti il Barcellona ha meritato, anche se non è stata quella grande partita che mi aspettavo di vedere, con Ronaldino sicuramente sotto il suo standard (credo non abbia centrato neanche un pallone o una giocata degna di quel nome).
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Logicamente giocare con sempre 2-3 uomini che ti marcano fisso non è facile neanche per lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.