Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2006, 16:43   #1
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Kingston 2x1Gb KVR400X64C3A/1G: come sono?

Sono alla ricerca di 2Gb di ram per un uso nella media, senza overclock estremi.

Mi sono state consigliate queste a 189€:
2x1Gb DDR400 Kingstone Kingston Dimm 1024 Mb DDR 400 Mhz
[KVR400X64C3A/1G] DIMM 1024 MB DDR 400MHZ KINGSTON Modulo da 1024MB (1GB) - Standard 128M X 64 - Memorie Non-ECC - Frequenza Bus: 400MHz (PC3200) - Slot DDR 184-pin - Unbuffered DIMM - SDRAM-DDR, 2.6V - Latenze: CL3, 3-3-3

Secondo voi some sono? Qualcuno le ha e ha visto come se la cavano?

Grazie.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:34   #2
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Nessuno sa come sono queste ram?
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Old 13-05-2006, 18:34   #3
carlo torboli
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Riva del Garda
Le memorie che descrivi costeranno si poco ma con latenze cosi' alte non mi sembrano un granche',

se ti posso consigliare vivamente per il rapporto qualita' prezzo guarda qui

http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=61622
2021: Mobo: Asus TUF X570 pro II CPU: AMD 5950x Cooling: CPU CORSAIR iCUE H150i ELITE LCD 3x120 RAM: G.Skill Trident Z F4-3600C16D-32GTZN Case: Thermaltake Core P8 Tempered Glass Full Tower Chassis HD: NVMe Samsung 980pro 1gb VGA: Asus TUF 3080ti OC edition PAD mouse: Corsair MM700 RGB Mouse Pad Gaming Keyboard:
Corsair K60 RGB PRO LOW PROFILE Mouse: Corsair Scimitar ELITE RGB Monitor: LG 27GP950 UltraGear Gaming Monitor 27" UltraHD 4K NanoIPS 1ms HDR 600, 3840x2160, G-Sync
carlo torboli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 18:49   #4
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Ti ringrazio per la risposta, però non posso fare un paragone qualità/prezzo perchè non ho trovato il prezzo...
Il mio budget è di circa 180-190€.

In un altro post mi erano state consigliate le TeamGroup Value Apollo, che ho trovato a circa 181€.
Old 14-05-2006, 10:32   #5
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
io ti consiglio le gskill ZX che costano poco e vanno molto bene con timing tirati
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 11:06   #6
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Ho provato a fare una ricerca veloce ma non ho trovato prezzi...potresti indicarmi qualche sito?
Grazie.
Old 14-05-2006, 11:20   #7
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1199929
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian