|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
[Brescia o sped] //// Monitor LCD 17'' LG 1710S \\\\
Ritirato dalla vendita
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 15-06-2006 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
foto:
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 15-06-2006 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 13-06-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
possibile che non susciti interesse ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda con riserva a 100 comprese le s.s.
![]() ![]() EDIT: Non avevo notato ha anche un bad pixel... non va bene... l'offerta scende a 100 euro comprese le s.s. Non voglio fare il guasta feste ma ti faccio notare che su questo mercatino c'è un utente che sta vendendo un 19 lcd a 230 euri... hem... ti consiglio di abbassare... ![]() Ultima modifica di Langley : 14-06-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Premetto che il bad pixel anche su sfondo nero ad una distanza di mezzo metro non si vede assolutamente (la foto è stata fatta a 10 cm per farlo vedere ma è di fatto un puntino che misura direi mezzo millimetro). Se avessi "messo da parte" la mia correttezza nell'evidenziare questo difetto, scommetto che la metà delle persone non l'avrebbero nemmeno notato (come detto sopra in un anno e mezzo il mio amico non se n'è accorto e non è orbo).
Sono d'accordo che in vendita ci sono altri lcd ma come potrai tu stesso constatare nel forum in cui si parla di monitor ci sono differenze di prezzo notevoli da modello a modello. Il tuo è un discorso che si può fare per certi pezzi come le cpu dove i confronti sono molto più facili. Infine questo monitor è stato pagato 390 euro quando è stato acquistato e il prezzo che ho messo mi pare tenga conto della svalutazione e del bad pixel. Forse si arriverà ad un prezzo più basso ma non ci sarà di certo un ribasso di 100 euro. Se qualcuno volesse fare un prestito a fondo perduto al sottoscritto, me lo terrei ben volentieri. 456 euro su pixmania http://www.pixmania.com/it/it/35282/...17-l1710s.html qua circa 300 dollari http://www.superwarehouse.com/LG_L17...1710S/p/413131 da 339 a 599 dollari http://www.shopbot.com.au/p-6510.html e non parliamo di trovaprezzi [OT] complimenti per l'ali da 900w non pensavo esistessero
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 14-06-2006 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma dai secondo te quel monitor può valere 195 euro???
guarda cosa ti compri in giro nuovo con quella cifra... quello di pixmania sicuramente è un rimasuglio.. io ho un lg simile e l'ho pagato 500 se me ne dai 250 te lo vendo io..
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi pare sia una situazione presente solo su pixmania ... o mi sbaglio?
cmq comunicatemi in pvt quale è il prezzo che ritenete giusto e vediamo cosa si può fare vorrei evitare altri inutili "svaccamenti" di discussione
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah per essere precisi c'è anche la versione da 1.1kw ![]() Cmq niente da dire ma il tuo prezzo è troppo alto... se abbassi ci rifaccio un pensierino o magari ci mettiamo daccordo in privato ![]() ![]() Non voglio fare il guasta feste ci mancherebbe ma mi stai vendendo un prodotto che sul mercato lo paghi nuovo di pacca meno della cifra che hai detto... esattamente 168 dollaruzzi che in euro sono un inezia... ![]() http://3btech.net/siandbllg17u.html E chiedo scusa a tutti se linko un sito direttamente potete editare... ma quando vedo sti prezzi io mi metto a ridere e passo ad altro.. cmq pensaci rivedi il prezzo perchè non mi sembra assolutamente giusto... poi toglici l'usura il bad pixel... e il prezzo cala ancora... ![]() ![]() PS: Se mi arriva a casa un lcd con un bad pixel e mi è stato spacciato come no pixel bruciati beh la prima cosa che faccio e rimandarlo indietro con una catapulta... capiscimi... ![]() Ultima modifica di Langley : 15-06-2006 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A questo punto onde evitare problemi devo ritirarlo dalla vendita perchè 168 usd fanno 133 eur, togli difetto bad pixel vuol dire venderlo ad un prezzo troppo basso per le richieste del mio amico.
Hai violato le regole ma a questo punto hai fatto bene, prima o poi qualcun altro me l'avrebbe fatto notare quel link. bye
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
senza andare a cercare link o altro un 17 lcd con quelle caratteristiche con un bad pixel vale 110/120 euro
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
che poi i link esteri nn fanno testo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sui siti italiani i prezzi erano davvero troppo alti, perciò ho preso come riferimento siti esteri
comunque lo venderò da qualche altra parte tempo di ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.