|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Multimedia audio controller Presario sr1719it
Salve a tutti,
fino a ieri sabato ero un felice utente della compaq, avevo preso da poco un pc nuovo e mi ero adattato a windows xp (preferisco linux, ma volevo provare xp per un po'). Oggi accendo il pc e non parte nulla oltre alla schermata iniziale del bios. Provo a vedere cosa succede con knoppix e questo mi dice ke non c'è l'hdd con su windows, o almeno mi dice ke kuesto hdd ha 4 partizioni(vero) di dimensioni nulle e altri 75GB di spazio libero. Disperato poiche ho perso il lavoro di mesi che devo consegnare domani e che sto rifacendo in qualche modo mi ricordo di avere una versione di win xp modificata con preinstallato l'SP3, firefox e altre cose interessanti e poichè era l'unico cd di win ke ho lo installo. Installazione perfetta finche non mi dice che non ha i driver per il controller audio. Li cerco prima sul sito Compaq/HP (ricerca inutile), poi sul caro google.com ma non trovo nulla, nè driver, nè casa produttrice del controller. Ho anche smontato il pc per vedere la marca o il numero di serie, ma sti compaq hanno un case incasinatissimo, e per non danneggiare nulla richiudo senza otterene nessuna informazione. Ora vi chiedo; "Qualcuno sa dove trovare i driver del controller audio montato sul Presario SR1719IT? O devo rassegnarmi e comprare una scheda audio nuova cosicchè possa ritornare a sentire qualcosa oltre ai bip dello speaker ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.