|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Tag Mp3
Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta, e nel caso mi scuso coi mod, cmq sto cercando una fantomatica TAG da mettere nel titolo di un Mp3 per far si che diventi 'scorrevole' sul display del lettore...mi spiego, sul display della mia auto, un'Astra GTC, il titolo della canzone Mp3 in play non viene scritto completamente se è troppo lungo, nel cercare la soluzione è saltato fuori che esisterebbe una 'parola' da aggiungere alla TAG del titolo per far si che questi diventi scorrevole....ne sapete qualcosa? (a prescindere dal tipo di auto o lettore)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.