|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Consiglio per Desktop Replacement
Salve ragazzi. Volevo chiedere a voi, che sicuramente ne saprete più di me, un consiglio per un portatile che è nato per essere un Desktop Replacement. Prima che l'assistenza tecnica HP mi desse non poche noie, avevo uno ZD7395EA, un modello con 3,4 ghz di P4 Hyperthreading, 1 giga di RAM, Geforce GO 5800 128 MB dedicati e così via. Come requisiti "richiesti" mi piacerebbe una connettività praticamente totale (in ordine di importanza Wi-Fi, Bluetooth ed Irda), uno schermo buono, una scheda video Nvidia (ODIO le ATI, mi son trovato sempre malissimo) e possibilmente anche un tastierino numerico. Per le marche mi orienterei su HP o ASUS (visto che con la prima, nonostante i dissapori con il servizio clienti, mi sono sempre trovato bene e la seconda è una delle poche che non ha aderito al progetto Palladium). Qualche consiglio? Thanks in advance!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ti consiglio l'amilo m3438g: ha wi-fi e irda per il bluetooth puoi comprare un'apposita pen usb. Ha un'ottima scheda grafica nvidia: la geforce 6800 ma non ha il tastierino numerico anche se è facilmente aggiungibile con un accessorio sempre usb.
Spero di averti aiutato Ciao EDIT: ha uno schermo a 17"
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Non male sarebbe anche il TOSHIBA P100-213. L'assistenza tecnica del TOSHIBA e' buonissima e il computer e' una bella bestia: DUO T2500 2 Gb di RAM SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 7900 GS DDR3 512 MB DEDICATI (e ho detto dedicati) SCHERMO 17" tastierino numerico Hd (ecco forse la pecca) 160Gb 4200 rpm Prezzo ONLINE 2999 IVA COMPRESA ![]() Se hai abbastanza Budget non e' male. Altrimenti ti consiglio anche un DELL INSPIRON 9400 che puoi personalizzare come vuoi tu sul sito della DELL. Anche loro OTTIMA assistenza tecnica ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.