|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...483/index.html
HIS propone una scheda video basata su chip Radeon X1900 XTX dotata di un particolare dissipatore di calore; ne beneficiano rumorosità di funzionamento e temperature di esercizio, con i risultati migliori tra le schede basate su chip R580 dotate di raffreddamento ad aria. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si è bella.. ma devono far qualcosa i produttori di chip video... perchè avanti così sarà sempre peggio... fumano queste VGA... fumano..
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 08-05-2006 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
his come al solito è un gradino sopra le altre marche, soprattuto in termini di sutemi di raffreddamento adottati, che sono + efficenti e + silenziosi (meno Delta T, meno db)
Se costerà fino a a 40-50 € sopra le xtx standard sarà un buon acquisto ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
a mio avviso la HIS è la migliore marca di VGA, sono dei piccoli gioiellini, delle opere d'arte d'elettronica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PATAVIUM
|
dungeon siege 1.1 regalano veramente un gioco del 2002? bhè dai sono solo 700€ di scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Excalibur X1900XTX IceQ3 già in stock da una settimana in Svizzera alla "modica" cifra di 519.93 €uro pari alle altre xtx e cmq inferiore di qualche euro alla xtx di Asus
Ci stavo pensando...ma cosa comporta l'uscita delle Dx10 nell'aquisto di una 1900xtx? In parole povere meglio aspettare? Io ho la x800gto e x il momento tiene botta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Cè anche FlatOut...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
scheda interessante...ben 15° in meno in full...e 5 decibel in meno...se il prezzo sarà allineato con le altre sarà sicuramente da consigliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianni1879 : 08-05-2006 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Ottima come sempre His.
C'è un'orda di utenti incavolati con zalman che il vf900 non tiene le 1900xtx (va peggio del dissi stock)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se solo usassero dissipatori decenti in rame... invece che farli di "finto rame" (facendolo passare per vero magari con una bella placcatura...). Con quello che costano le schede video mi sembra il minimo ed invece si trovano dei dissipatori dalle forme mostruose, imponenti e massicci che non servono ad un fico secco... quando con un dissipatore di rame decente e con la metà dell'ingombro si possono avere risultati di gran lunga migliori...
la legge del mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io però non capisco una cosa del mercato delle schede video al giorno d'oggi: continuano a sfornare lo stesso brodo riscaldato (parecchio riscaldato) senza proporre nulla di oggettivamente nuovo. Ok, l'architettura alla base della famiglia X1xxx è rivoluzionaria, però, come già accennato, le Dx10 dovrebbero essere alle porte e io non ho ancora sentito voci riguardanti lo sviluppo di qualcosa che si muova in questa direzione.Poi magari sono io che non sono informato abbastanza, però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ribadisco il costo di 519.93 €uro ivata di questa His
E rilancio la domanda, forse un pò ignorante...ma una 1900xtx con l'avvento delle dx10 diventa un mezzo ferma carte o non cambia nulla a livello HW grafico??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bè si trova anche a 480€ in Germania...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.