|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Consiglio su impostazione Router!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un'altra cosa ma come DNS primario e secondario devo utilizzare quelli forniti dal mio provider?Perchè io prima utilizzavo il 151.99.125.1 che non è quello di libero;adesso utilizzo quelli forniti da libero ma il segnale cade in continuazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non cade il segnale per via del dns quello riguarda la risoluzione degli indirizzi in ip logici
cmq puoi metterne anche degli altri se quelli li di libero (che mi piacciono poco perchè a volte perdono i dominii per strada e anche i pacchetti a volte) latitano nel funzionamento cmq puoi mettere pppoa vc 8 35 come settaggi adsl
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dipende dal ping a dall'aggiornamento dei dominii di cui dispone
2 dns aggiornati (sebbene non velocissimi) sono: 151.1.1.1 e 4.2.2.4 potresti mettere quello che ti hanno detto come primario e 151.1.1.1 come secondario non dovresti avere problemi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.