|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cartella "SharedDocs su ..." non visualizzata
Il desktop e il portatile erano già in rete in precedenza, entrambi con stesso nome utente e password.
Ho formattato il portatile e reinstallato (come prima) XP SP2 e risettato stesso nome utente e password. La rete funziona come anche la condivisione internet. Soltanto posso vedere il portatile dal desktop, ma non viceversa. I sintomi sono: 1) non mi visualizza la cartella "SharedDocs su ..." del portatile (mentre quella del desktop si) 2) quando vado ad accedere al portatile mi chiede nome utente e password (mentre il desktop non me la chiede) e comunque inserendo il nome utente e la password corretti non mi fa accedere (come invece accadeva prima di formattare). Chi sa aiutarmi? Grazie mille
concluso con: ^v^•SILENT•^v^, Kars, lukeskywalker, alex.sera, Ares17, Perry, Strawbs, DarknessRevenge, feba, ZioPippoSSJ, umbi69, Nicodemo78, ambrojohn ![]() [TG480 u22 force2] [3800 x 2 @250x10 + Freezer pro 64] [DFI nf4 ultra-D] [4x512 Corsair 3200 XL TCCD] [2x80Gb Maxtor SATA Raid 0] [Nec 3520A] [Sapphire X800 GTO Fireblade + Ati Silencer 5 rev.2]...in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
guida in alto e in alto alto (il pc a non vede il pc b ecc)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho letto tutto il thread ma lì non si risolve il poblema (in particolare il mio). Quello che non capisco è (chiamando i due pc A e B) perchè non compare in "Risorse di Rete" la cartella "SharedDocs su B" del computer su cui non posso accedere, nonostante: 1) i due computer si pingano a vicenda 2) condividono internet 3) dal computer B posso accedere ad A e copiarmi i files degli hd condivisi, mentre NON posso fare il contrario in quanto: 3a) non visualizzo ne "SharedDocs su B" ne tantomeno hd condiviso 3b) vedo B nel gruppo di lavoro ma cliccandoci sopra si apre la finestrina "Connetti a B" ed inserendo nome utente e password la finestrina sparisce per poi riapparire. P.S. A e B hanno Win XP SP2, stesso nome utente e stessa password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Sottolineo il fatto che la cartella ShareDocs non visulizzata è molto strano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.