|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
windows update
nel mio windows update ho questo aggiornamento:
Definition Update 1.14.1436.4 for BETA Windows Defender (KB915597) Dimensioni download: 4.4 MB , 5 minuti Install this update to revise the definition files used to detect spyware and other potentially unwanted software. Once you have installed this item, it cannot be removed. Dettagli... a cosa serve? e secondo voi è da installare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Dovrebbe essere (dico dovrebbe perchè gli agg auto io li tengo disabilitati e sull'update ci vado solo per quelli critici..) Windows Defender beta 2 appunto. E' un software antitroyan e spyware. Se già ne usi altri (ewido, spybot e altri..) non ha senso utilizzarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
xnaso
guarda che io non ho installato un bel niente, ho solo detto che sono nel sito web di windows update, leggi meglio prima di parlare a vanvera. grazie ferdy78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
nn è un aggiornamento di windows... microsoft nn mette dentro windows update prg beta, mette solo gli aggiornamenti dei prg che tu hai installato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.