|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Scheda madre nforce 6150 + 430 ...quale delle tante ??
Ho da poco acquistato un case Micro atx e vorrei integrarci il pc dei miei genitori ...
ho visto 4-5 modelli interessanti con piattaforma nforce 6150 ....ma qual'è la migliore ?? Asus Foxconn Winfast Gigabyte La serei maxtor d 10 ha problmeni con questa piattaforma ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la Asus in questione è molto buona...te la consiglio...
altrimenti ce quella della Asrock che costa molto ed è valida però ha il 6100, non il 6150... si i maxtor dm10 rompono ancora... se hai la possibilità prendi un Western Digital che è ottimo ed ha costi simili...altrimenti sul maxtor disabilita il sata2...dovrebbe andare senza problemi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
foxconn 6150
pare sia la migliore a livello di overklock fsb @300
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Anche io ho realizzato un PC per i miei genitori...
I componenti che ho scelto sono quelli che puoi vedere in firma, quello Home naturalmente... L'HTPC che ho realizzato è potente, silenzioso e stabile, quindi non posso che consigliarti la Asus. Della Foxconn ne parlano anche bene per le doti di overclock (possibilità di salire di più di 240mhz e possibilità di variare tensione di cpu e memoria), ma in un case micro-atx io consiglierei di evitare di far lavorare i componenti in overvolt (altrimenti non si ha a che fare più con un micro-PC ma con un forno a micro-onde)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.