|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_17274.html
Eidos ha divulgato le prime informazioni del tie-in del grande film di Quentin Tarantino. L'uscita è prevista in autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Spero non sia un flop come il padrino :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mio dio, perchè... già il padrino è uno dei più brutti giochi ai quali ho giocato utlimamente, speranzoso di rivivere emozioni date dal film, mi sono ritrovato uno scempio tra le mani, un gioco che usa per 20 minuti la trama originale del film e subito dopo ti scatena addosso missioni su missioni ridicole, uguali, inutili...
ma i programmatori, hanno mai giocato a MAFIA? si sono resi conto che il loro titolo, che obbligatoriamente ci porta a confrontarlo con MAFIA riesce di gran lunga a deludere? e siamo nel 2006... mafia è uscito quando ancora non avevo la barba! che mi dovrei aspettare quindi da un gioco tratto da un film, dove azione non c'è... un film improntato sul dialogo? me lo spiegate? DISGUSTORAMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Speriamo che il gioco sia all'altezza del film di cui porta il nome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cavolo io mi immaginavo fosse tipo "Camera Cafè", ripreso dall'omonimo varietà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non è al pari passo con gli ultimi motori grafici sul mercato purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: GENOVA
|
Cribbio!!!Io credevo fosse un simulatore della vita dei famosi canidi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Purtroppo il padrino è stato un pessimo gioco,se non fosse per la trama stupenda.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Graficamente non sarà eccezionale però speriamo...
Adesso si sono buttati a capofitto sulle licenze cinematograiche... Vedi "Il Padrino", "Scarface" e adesso "Le Iene". Hanno proprio finito le idee le software house... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Ma il padrino è proprio così brutto?
..io non l'ho mai visto, però - da una veloce ricerca sui miei siti di riferimento, gamespot.com e ign.com - mi sembra che abbia ottenuto nelle recensioni voti buono-alti (7.9, 8.1, ecc..)..
mmm... dovrei cambiare fonti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mafia rulez ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
speriamo che ricalchi in qualche modo lo splendido MAFIA!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Mafia splendido???!?!?!?!?!?!?
A tratti la giocabilità rasentava il ridicolo.... stupenda la trama, l'atmosfera, tutto quello che volete... però NON E' un capolavoro per il semplice fatto che alcune componenti del gioco NON SECONDARIE (leggi giocabilità) NON SONO all'altezza del resto. Il padrino ancora peggio secondo me. E poi basta parlare solo di grafica....i videogame devono divertire!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gli avranno fatto "un'offerta che non potevano rifiutare"... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io mafia ci giocai 10 minuti, e appena uscito mi intristì fortemente il tutto: sembrava un gioco dell'era preistorica (e lo giocai 2 anni fa!), tutto quadrettoso e con un non so che di finto e limitato
sarà anche che era il periodo di gran theft auto... un giorno di questi mi sforzerò di andare avanti e capire cosa, e dove, è il bello di cui tutti parlano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
bè la grafica è una componente importante dai. xò hai assolutamente ragione nel dire che devono divertire. direi che l'obbiettivo di una software house è mettere in commercio un gioco cn ogni fattore (trama, grafica, sonoro, giocabilita) ad alti livelli ma come possiamo spesso vedere nn ci riescono... cmq la grafica non so perche mi ricorda un sacco max payne...quanto m'è piaciuto quel titolo : °°°°° )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
GTA è divertente e ci permette di sfogarci con violenze più disparate. Ma finisce lì. Mafia è, per quanto mi riguarda, l'unico videogioco moderno che riesca a regalare emozioni forti, se vogliamo cinematografiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è che è brutto o schifoso addirittura, il padrino è "semplicemente" RIPETITIVO.
Mafia è spettacolare. Ho fatto il rally in 2 tentativi, poi pochi giorni dopo che passai quel quadro, uscì una patch ufficiale per diminuirne la difficoltà O_o. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il solito motore grafico da action espessamente pensato per console anche non recentissime, insomma spero che almeno il gioco sia bello e onori il gran film a cui si rifà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.