|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Impossibile cancellare file su Hd
Ciao a tutti.
Spero nn ci sa qualche discussione già in merito,ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla.... Ho un problema nell'eliminazione di un file all'interno di una partizione dell'hd,in particolare quando provo ad aliminare la cartella mi dice che la cartella nn è vuota e de tento di aprirla mi dice di formattare l'intera partizione. Inoltre tale cartella non viene letta da nessun altro programma (come antivirus) Come posso fare ad eliminarla,senza perdere il contenuto di tutta la partizione? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ci sono casi in cui i file si corrompono al punto in cui l'unica soluzione è formattare...forse potrebbe essere il tuo caso
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non esiste un programmino che magari si concentri solo sul file da eliminare,senza obbligare ad una formattazione? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
puoi provare con una dispribuzione live di linux...oppure con Unlocker (freeware) che però non ho provato.
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quale è il nome della dir o del file ?
Hai il disco NTFS ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se è una dir di systema potrebbe non avere i permessi per accedere, o sbaglio prof ?
Tipo : System Volume Information |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.