|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped]PSP 2.00=>1.50 + Memory 1Gb + Custodia + Cuffie con R.C. + GTA L.C.S UMD....
Ciao a tutti,
Vendo la mia PSP appena presa ( 31/05/06 ) con regolare scontrino fiscale. Scambio urgentemente con ipod video 30gb!! Elenco ora cosè contenuto nella scatola della psp. NON SMEMBRO NULLA! -PSP 2.00 Downgradata a fw 1.50 (legge i giochi ISO dalla memory stick) PERFETTA. -Memory Stick Duo Pro Sandisk gaming edition (giallo evidenziatore trasparente) da 1Gb (velocissima) - Custodia della Sony - Laccio per polso Sony - Cuffie con controllo remoto Sony per ascolto mp3 - Memory Stick Duo Pro Sony 32mb - Gioco originale UMD Gta Liberty city stories completo di TUTTO perfetto. - Regolare scontrino fiscale di tutto ciò elencato. - Panno per pulizia della psp. Siccome chiedo e offro massima serietà voglio che sia presente che la psp: Possiede 1 o 2 light pixel INVISIBILI(tutte le psp hanno almeno 1 pixel light.. e averne 1 è fortuna!), sono visibili sono quando cè una schermata nera sulla psp, quei PIXEL non sono assolutamente rotti. Sono riparabili anche se non si notano per nessun motivo. Per ripararli bisogna mandare in loop un video per una notte intera, che sblocca i pixel. Di quel video se ne parla in tutti i forum, molte persone hanno avuto buon successo, ma io non me la sento di farlo.. lascio a voi la scelta, MA NON GARANTISCO NULLA. Ricordo che non sono rotti , sono solo bloccati... Ma INVISIBILI mentre si gioca.. solo quando lo schermo è completamente nero.. La psp la scambio solo con un iPod 30gb Video ( lo scambio è unicamente a mano ) o con qualcos'altro ma SOLO A MANO. Se in cambio ricevo qualche oggetto deve accadere solo a mano. Quindi offrite cosa scambiare ( a mano ) !! (PS IO NON CONGUAGLIO!!) Per la vendita vendo a 250€!!!!! S.S Escluse In totale ho pagato tutto 10 giorni fa 380€!!! x esempio 70 € memory card e 50€ gioco... Ciao a tutti!!!
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 19-06-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
scambi con un gps medion pna150?
è anche un palmare(ti vedi i divx,ascolti mp3 ecc) questo è il mio 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post12735505 fa sapè ovviamente scambio a mano
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no gps per ora non mi interessano grazie comunque
![]() se vuoi comprarla. io sono qui ! ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
sicuro? guarda che è anche un ottimo palmare...vabbeh,prendilo come un up
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bho nn hai altro da scambiare a mano?
ps.. UP!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un up... e auguratemi buona fortuna per la promozione a scuola
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga nessuno interessato?????????
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO A 250€ NON FATEVELA SCAPPARE è NUOVA!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Puoi fare un solo up al giorno...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi scusi mod
![]() un up.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Uhm, io potrei essere interessato, ovviamente scambiando parecchio materiale visto che non ho assolutamente € da investire, soprattutto in questo periodo, ed ho la casa che sembra uno spaccio di tecnologia...
![]() La cosa dei pixel light mi turba parecchio, son sincero, perchè le psp che ho avuto per le mani erano perfette con schermo nero, bianco, blu o verde che fosse, tranne un paio che presentavano pixel bianchi/spenti e si vedevano ANCHE nelle sessioni di gaming (per non parlare durante la visione di qualche film/video, specie se molto scuro)! Sono di Milano e quindi un eventuale incontro/scambio sarebbe a mano, senza problema alcuno! A te interessa qualcosa di particolare? Perchè ho un pò di tutto, master dvd esterno Sony, una PS2 modificata e con un sacco di accessori, ram per portatile da 512 mb, alimentatore per pc, lettore mp3 ultra light con batteria al litio e mille altre cose, direi che eventualmente potremmo passare ai PVT senza inquinare oltre... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
Ripeto per tutti, i light pixel non si vedono per nessun motivo.. potrai vedere tu di persona. Ecco qualche screen.. anche se sono di qualità bassa... si vede che lo schermo non ha problemi... sono IMPERCETTIBILI! Comunque.. altro materiale da scambiare? Di valore identico alla psp! o di poco minore... fammi sapere ciao marco RICORDO ANCORA DISPONIBILE ALLA VENDITA!! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppppp
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#18 |
Senior Member
|
un up.. raga fatevi avanti!!!!!!!! nessuno?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come mai nessuno è interessato? la psp è ottima il prezzo pure................................!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
POSSIBILITA' DI SCAMBIO CON MOBO AMD OTTIMA SK.939 E RELATIVA CPU SUL 3500+ !!! UNICAMENTE A MANO!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.