|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
consiglio: cosa ne deducete da questa e-mail ?
La ringraziamo per la Sua segnalazione e bla bla bla.
Nel frattempo Le segnaliamo la possibilità di continuare a lavorare per la Sua azienda tramite xyz. Tale servizio, destinato alle aziende che pur realizzando la manualistica al proprio interno si trovino ad affrontare picchi di lavoro o esigenze specifiche, prevede che xyz si faccia carico del lavoro assegnandolo poi allo stesso redattore aziendale (nella fatti specie a Lei) che si occuperebbe dell'attività in orari extralavorativi (la sera o il fine settimana) presso la propria abitazione, ricavandone una remunerazione aggiuntiva rispetto allo stipendio base. Da questa iniziativa trae giovamento anche l’azienda, che può disporre di documentazione qualitativamente pari a quella prodotta internamente senza impegnare risorse in personale aggiuntivo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
No, ma dai? ![]() Intendevo dire dipende da chi sono come persona giuridica... che cosa ti offrono com contratto etc. Nella mail non c'è scritta una pippa.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a te sembra che sia una sorta di invito a mettersi in proprio ? A me ha dato questa sensazione, boh, come se conoscessero l'azienda per la quale lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mi sembrano che stiano dicendo, quando c'è troppo lavoro e un si riesce a fare ti si chiama e te lo fai in nero e da casa...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che io già ci lavoro per quell'azienda, io ho inviato il mio CV per vedere di cambiare, quindi non capisco cosa mi vogliano comunicare; boh... Magari quella azienda xyz ha preso accordi di nascosto con l'azienda per la quale lavoro, ovviamente per sgamarmi, e piuttosto che ammattire per formare una persona per farla lavorare nella "mia" azienda, verrò contattato da questi ultimi per lavorare per loro. Cmq, è una e-mail alquanto strana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Ma perche' ci si ostina a usare 1000 parole per esprimere un concetto che ne richiederebbe 100? ![]() Io quest'uso cosi aulico della lingua proprio non lo capisco, anzi mi pare anche un bel po' superato e ridicolo... [OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.