|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17494.html
I produttori taiwanesi di notebook registrano un secondo trimestre non esaltante, ma rimangono fiduciosi per il prossimo mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
A proposito di portatili... a quando una bella rece del Macbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ma è ovvio questo dato piatto: con tutte le offerte confusionarie che propongono i venditori gli utonti ovviamente diventano più scaltri!
Basti pensare che l'asus propone i turion mt-32 al prezzo quasi simile del core duo t2300! questo si che è rubare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi sembra un'ovvietà assurda: sono i mesi più stagnanti, oltretutto con Turion X2 e Merom alle porte la gente è più cauta.
Sarebbe come dire che a Natale si vende di più... -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Ovvio. Anche io devo cambiare il mio portatile che ormai ha quasi 5 anni.
Premettendo che mi serve per lavorare (e ci vado giù pesante, altro che word ed excel, ma vmware e ide di sviluppo), allora presi un modello di punta, ne esistevano solo 2 con caratteristiche identiche, uno IBM al prezzo modico di 4500 € + IVA e l'altro Toshiba a 2700 + IVA. Scelsi il Toshiba (anche se dopo appena 2 mesi, visto l'elevato numero di ordini ricevuti, la Toshiba lo migliorò mantenendo il prezzo ![]() Adesso devo fare lo stesso ragionamento, e visto la spesa da sostenere e gli annunci a raffica stò attendendo il momento giusto (anche se sò già che dopo due mesi si ripeterà il caso precedente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
c'è anche da considerare che molti se proprio non hanno urgenza preferiscono aspettare vista. per quanto mi riguarda oltre che vista aspetto santa rosa. spero vivamente non ci siano ulteriori ritardi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.