|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[SEGNALAZIONE!!]Inviare sms ad 1 centesimo!!
Chi l'ha detto che i nostri simpatici gestori impediscono l'invio di sms via gprs al costo ridicolo di un centesimo?????
Con questo programma si puo, andate qui per tutti i possessori di cell con gprs beh, ora si puo risparmiare... penso che sharare una cosa cosi qui sul forum sia un dovere!!! I l'ho testato e con account omnitel l'invio è riuscitp subito e ho speso 1 centesimo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
dove si scarica sta applicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma a cosa servono i servizi dice che i servizi ti danno 10 sms gratis e poi dice ke costano 1 centesimo nn capisco illuminami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.raxle.it/
Ehm avevo dimenticato la parte fondamentale...il link ehehehe Sul sito di fatti c'è il comodo servizio gratis per l'invio verso gli omnitel, se ti colleghi in gprs a quel servizio da cell ne puoi inviare 10, verso omnitel a 1 centesimo invece di 15 cent...non male no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
A funzicare, funzica.
![]() ![]() Piuttosto ho trovato che a volte l'invio non viene portato a termine a parità di configurazione: a volte mi da "userid e/o password" inesatte ![]() ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai visto?? stupendo vero?? ma con che servizio? Omnitel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
A ragà, la vostra password e il vostro userid vengono inviati in chiaro ad un non meglio identificato server che poi attiva il servizio presso i vs operatori.
Non metto in dubbio la buona fede della cosa, ma imho è importante esserne a conoscenza. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se si ha un cellulare che manda mail si possono mandare sms a 1cent verso vodafone senza installare niente ma configurando la mail di vodafone e poi mettendo il numero es 347...@sms.vodafone.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie della segnalazione ma non ci vedo nulla di strano, chi ormai non richiede un nick e pass???? chi ormai non manda a destra e manca i nostri dati???
A me ha fatto comodo sto servizio quindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
funziona solo con i vodafone quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Qualcuno che ha TIM come gestore è riuscito a mandare sms a 1cent di €????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NOOOOOOO, funziona con tutti i servizi che trovate in rete quindi con la TIM, la tin.it penso e con vodafone..per wind ci stanno lavorando...
Il sito parla chiaro cmq Io no con la tim ancora nulla purtroppo nonostante il sito funzioni e permetta l'invio da web! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
dopo lo provo con tim! grazie x la segnalazione
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per chi ha Vodafone ( ma è un problema comune a tutti i gestori):
se avete un piano tariffario relativamente nuovo (mi sembra uno di quelli dal 2003 in poi), sappiate che la connessione gprs non si paga in base al volume dei dati trasferiti ( grazie al quale sarebbe possibile mandare sms a 1cent), ma in base al tempo di connessione che, come per le chiamate, viene anticipato. Mi sembra che si paghino 0,30 cent ogni 5min + 0,50 di scatto alla risposta. L'utilizzo di questo metodo dunque comporta un costo minimo di 80cent...quindi prima di utilizzare il metodo fate una chiamata al 190 per assicurarvi che il vostro piano utilizzi il metodo a volume e non a tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai detto bene ma non avendo ben capito la cosa ho preferito non dirla...quindi in quel minuto pagando un fisso si puo scaricare a iosa oppure?
E per la wind come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io ho provato con la wind ma mi dice ke la pass e l'user sono inesatti nonostante sia iscritto al sito e al forum come si spiega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
lo sto testando... devo dire: finalmente un prog con una interfaccia semplice, decente e con delle icone belle e con trasparenza
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
io ho la wind e sul sito ho letto che i dati scambiati con gprs vengono tariffati in base ai dati scambiati, questo vuol dire che dovrebbe funzionare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.