|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Miglior media player. consigli?
Allora, salve a tutti.
Secondo voi, qual'è il miglior player free? Ultimamente mi ero trovato veramente molto bene con BS Player, ma con mio rammarico, quando ho riscaricato l'ultima versione free, dovendolo installare sul nuovo pc, ho visto che ora è necessario installare anche un fantomatico Save!Software (penso roba pubblicitaria o simile) per poter instalare BS Player. -_- Ciò mi costringe a cecare qualche alternativa. Voi cosa mi consigliate? BS Player mi piaceva anche per il suo essere simile al caro vecchio WinAmp ma molto più leggero, ma senza rinunciare a molte interessanti sfaccettature e funzioni (bellizzima la funzione desktop per far girare il filmato come fondino di windows ^_^), o ripiegare sull'ottimo ma fin troppo essenziale VLC. Aspetto consigli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Ci sarebbe anche media player classic ma è anche più "essenziale" di vlc...
Prova jetaudio altrimenti, anche nel video mi ha dato molte soddisfazioni. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
MPC o/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
cmq per VLC si possono scaricare delle skin per abbellirlo un pò
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io dopo averne provati tanti mi trovo benissimo con MPUI .
Visualizza tantissimi formati , sia video che audio , ha i codec integrati , è free , leggero e senza tanti fronzoli , tra le varie lingue si può selezionare anche l'italiano , viene spesso aggiornato e cosa che Io reputo molto importante , non richiede nemmeno l'installazione ![]() Se lo vuoi provare ti posto il link : http://mpui.sourceforge.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
carino non l'avevo mai provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.