Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 13:28   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Denunciare un maniaco che chiama col num privato...

ciao a tutti, la mia ragazza da circa una settimmana riceve sul suo cell chiamate da un num privato. Questo al tel dice cose da maniaco sessuale e la chiama due o tre volte al giorno...
la mia ragazza è spaventata, io nn so cosa fare..
se sporge denuncia la polizia puo rintracciare da che num vengono fatte la chiamate?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:31   #2
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

credo di si...
Old 01-05-2006, 13:33   #3
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Certamente, basta che vada in questura e denunci l'accaduto, le metteranno sotto controllo il cellulare per 2 settimane.

Ciao.
Old 01-05-2006, 13:49   #4
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

grazie ragazzi.Oggi faremo tutto
grazie, anche se la soddisfazione più grande sarebbe averlo qui tra le mie mani
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 01-05-2006, 13:51   #5
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
grazie ragazzi.Oggi faremo tutto
grazie, anche se la soddisfazione più grande sarebbe averlo qui tra le mie mani
Magari è un tipo che le va dietro o al quale lei ha dato incautamente il numero... a volte succede.

Io risponderei al cell e lo minaccerei di sporgere denuncia... così se la fa sotto e la smette
Old 01-05-2006, 13:56   #6
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Magari è un tipo che le va dietro o al quale lei ha dato incautamente il numero... a volte succede.

Io risponderei al cell e lo minaccerei di sporgere denuncia... così se la fa sotto e la smette
gia fatto, stamattina ha chiamato e lei gli ha detto che avrebbe sporto denuncia...

questo alle 10 fino ad adesso nn ha chiamato, ma io sono un tipo molto vendicativo.. adesso la denuncia partirà e chiunque sia e per qualunque motivo l'abbia fatto adesso la paga cara
Old 01-05-2006, 14:01   #7
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
gia fatto, stamattina ha chiamato e lei gli ha detto che avrebbe sporto denuncia...

questo alle 10 fino ad adesso nn ha chiamato, ma io sono un tipo molto vendicativo.. adesso la denuncia partirà e chiunque sia e per qualunque motivo l'abbia fatto adesso la paga cara
Dipende, perchè se nell'arco dei giorni in cui il telefono della tua ragazza sarà sotto controllo il tipo non si farà sentire la denuncia cadrà nel nulla.
Old 01-05-2006, 14:04   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

premettendo che approvo è vero che se non chiamerà la cosa sarà inutile.
ma secondo me una testa di cazzo del genere sarebbe capace di chiamare comunque.
e allora avrai il dovere morale di incularlo anche da parte mia.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:31   #9
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

ma i carabinieri cosa farebbero? cioè una volta che il tipo richiama loro beccano il numero... e dopo che fanno? mi dicono chi è?
Old 01-05-2006, 14:53   #10
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
se sgami quel bastardo posta la sua foto e ci giochiamo a freccette.
Old 01-05-2006, 16:56   #11
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ma è quello della altra volta?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:58   #12
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Appunto, hai rotto er.... con ste storie
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:03   #13
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Appunto, hai rotto er.... con ste storie
se non t interessa non leggere, no?
Old 01-05-2006, 17:06   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ma è quello della altra volta?

no no
a quello stronzo l'ho poi beccato con una piano agguato... ora nn rompe più..

questo l'ho scritto e da una sett che rompe...

Swisström il tuo intervento è del tutto cazzuto, se ti da fastidio leggere i miei post nn li aprire nemmeno.
Old 01-05-2006, 17:11   #15
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
no no
a quello stronzo l'ho poi beccato con una piano agguato... ora nn rompe più..

questo l'ho scritto e da una sett che rompe...

Swisström il tuo intervento è del tutto cazzuto, se ti da fastidio leggere i miei post nn li aprire nemmeno.
ma la tipa è sempre la stessa? perche nel caso mi darebbe da pensare
cmq se non ha ancora chiamato lo fara tra poco, la gente cosi è sempre la stessa. quindi non l avete ancora denunciato?
Old 01-05-2006, 17:20   #16
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ma la tipa è sempre la stessa? perche nel caso mi darebbe da pensare
cmq se non ha ancora chiamato lo fara tra poco, la gente cosi è sempre la stessa. quindi non l avete ancora denunciato?
si la ragazza è sempre la stessa...cosa c'è da pensare?

il num dall'ultima volta l'ha cambiato e questo c'è l'hanno poche persone....

io penso che sto stronzo nn abbia nulla di meglio da fare e che nn la conosca nemmeno..

Lei mi dice tutto e il suo num c'è l'hanno solo gli amici stretti o le amiche... non è escluso che questo si sia fatto dare il num in giro da qualcuno che la conosce.

Ste cose mi fanno andare in bestia e l'unica cosa che spero e che scopro chi sia..
Old 01-05-2006, 17:31   #17
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
si la ragazza è sempre la stessa...cosa c'è da pensare?

il num dall'ultima volta l'ha cambiato e questo c'è l'hanno poche persone....

io penso che sto stronzo nn abbia nulla di meglio da fare e che nn la conosca nemmeno..

Lei mi dice tutto e il suo num c'è l'hanno solo gli amici stretti o le amiche... non è escluso che questo si sia fatto dare il num in giro da qualcuno che la conosce.

Ste cose mi fanno andare in bestia e l'unica cosa che spero e che scopro chi sia..
a me era successo che una (nemmeno un granche) alle medie si era innamorata di me(senza nemmeno conoscermi) prima ha cominciato a fare squilli anonimi, poi chiamate a vuoto sul cell, poi ansimando, poi ha iniziato al telefono di casa, anche la notte che mi svegliava la gente in casa... siccome io il mio numero non glie l avevo dato, non lo scrivo sui cessi del bagno delle donne e non c'è sull elenco qualcuno per forza glie l aveva dato... ho cominciato una ricerca e avevo capito che era stata un amica, ma non l aveva fatto per dispetto ma per fare un favore a quella la, quindi puo darsi che se il numero non glie l ha dato la tipa potrebbe essere stato qualcuno che la conosce, suggerisco di pensare a chi potrebbe essere stato per risalire allo stronzo che rompe al cell della tua tipa
Old 01-05-2006, 17:33   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
oh la tua tipa mi pare ti porti solo rogne

Comuqnue avete sbagliato a dirgli ch elo denunciate: una mia amica ha il tel sotto controllo dai carazza per la stessa cosa e gli hanno detto espressamente che deve rispondere e tenerlo al telefono, altrimenti non riescono a rintracciarlo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:36   #19
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Comuqnue avete sbagliato a dirgli ch elo denunciate: una mia amica ha il tel sotto controllo dai carazza per la stessa cosa e gli hanno detto espressamente che deve rispondere e tenerlo al telefono, altrimenti non riescono a rintracciarlo
Per la verità non funziona proprio così, i tabulati dell'operatore telefonico sono istantanei, deve solamente rispondere, basta una frazione di secondo.
Old 01-05-2006, 17:38   #20
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

si guarda, devi tenerlo al telefono per 1 minuto
non 59 secondi, prorpio 1 minuto. poi se magari il computer della nasa riesce a restringere a un area di 10 mq con solo una cabina telefonica l fbi non puo farci nulla e il rapitore scappa indisturbato
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP