|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Meglio di MacGyver
guardate sti giapponesi che percorsi si son fatti con biglie e pezzetti di legno...
http://video.google.com/videoplay?do...670145&pl=true meglio di MacGyver spero non sia Old Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma
|
apparte il fatto che meglio di MacGyver non esiste nessuno cmq non posso che restare a bocca aperta vedendo la precisione (per non dire perfezione) di tutti quei marchingegni... non oso immaginare quanto ci abbiano messo per farlo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me tutte queste cose sono fattibilissime e abbastanza semplici da fare (bastano un po' di prove) a me stupisce più che altro l'ingegno di questi, perchè per creare dei percorsi così bisogna veramente avere una grande inventiva...
Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si ma, PORCA PALETTA, è il quarto topic che vedo sull'argomento. Ebbasta dai, mi sto stufando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
già visto in piazzetta due giorni fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq veramente ingegniosi i jappo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo scrivo anche qua visto che l'altro thread non so dove è finito..
avevo secoli fa - forse sul 166mmx - un giochetto/programmino che faceva fare ste robe..qualcuno sa come si chiama? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: * * * *
|
Ecco per voi in anteprima il testo della canzioncina del video.
Andate al minuto 4.15 ascoltate la canzone e leggete le parole che ho tradotto..asuhasuhasuuh ![]() ![]() testo "oh dittechitta noua co u chi pomp accadamm acoudo dinimi caa ashide battom cacìììì.....aghnuma hanghnuma gudduguddu, accu callatombida subida mavis..ke...tonneru gurù gurù, gurù gurù....vida mavise ke megga mauadi, atoua maccasetta cammico pcacara...cevvicapcaaa cuchepà....gigsag sakkamicci scincioniii scincionii scincioniii tognikakku sakkamicci scincionii scincioniii scincioniii hitto dittabi dendu a ku kaskadimmu gingiooo nobodi dasonleiu kenandosakka oinleiu kesonleiu kezu igatto...o mo omammonakabiiii damma chiemashtop...iammatte...collo collo de pekita deru ougigni cigni tobodascdèè.. io io socconio aiagi le scicaà scin cooohococo iagi resshinushime stoori oohru!pitagora souci..iongichvandotaaadeshtà!"
![]() Ultima modifica di axxaxxa3 : 28-04-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ne avevo uno anche sul palmare, ma non mi ricordo il nome...
Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
A me nn mi apre il link :°( mi dice errore la pagina di google...voglio vedere!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
fino a ieri lo apriva..oggi non lo apre neanche a me
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cerca incredible machines su google normale lo trovi anche li in diversi siti
ciuaz pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
era proprio quello.. TIM!!!!! grande.. mi metto all'opera.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
We're sorry, but this video may not be available.
Try refreshing the page to see this video. To see more videos visit our home page |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.