Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2006, 13:18   #1
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Promoter coca cola...

Salve,nessuno quì dentro ha mai fatto il promoter x la coca-cola???Vorrei qualche info a riguardo..grazie
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 18:15   #2
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

proprio nessuno ...anche di un 'altra marca è uguale...
Old 03-05-2006, 18:50   #3
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?
Old 03-05-2006, 18:56   #4
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Boh, ma che intendi?
Io una volta ho fatto la "promoter" per la Siemens, ma non so se è la stessa cosa... ma che vuoi sapere?
promoter in bikini per caso? ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa....
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 19:40   #5
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..
Old 03-05-2006, 20:44   #6
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Quote:
Originariamente inviato da chicco981
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...

Ah, lo voglio fare anche io questo lavoro... pure gratis

Quote:
Originariamente inviato da mark41176
promoter in bikini per caso? ... skerzo skerzo..... giustamente x attirare l'attenzione bisogna escogitare qualcosa....
Non ci facevano un grande affare a mettermi in Bikini... a dicembre poi
Old 03-05-2006, 21:41   #7
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Io non ho mai fatto il promoter. Ce ne sono alcuni che effettivamente se la spassano (es quest'anno a Cortina c'erano quelli della palystation che giravano per i locali notturni e per le piste a fare tornei con la PSP) però ci sono quelli che ti si piazzano davanti al supermercato (sono promoter anche quelli, no?) e quelli non li invidio proprio!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 00:32   #8
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

non so se ho sbagliato,ma credo che siano agenti di vendita...
Old 04-05-2006, 05:02   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io ho fatto il promoter per due giorni per acer

se trovassi qualcosa di divertente lo farei a tempo perso....
Old 05-05-2006, 13:36   #10
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
nel senso...t danno la macchina tutta griffata della coca cola, il portatile,il cellulare...in pratica c'è un azienda di distribuzione in tante parti d'italia(es. x la zona di rimini)e vai in giro,ma nn so a far che...devo parlare ancora con un tipo che è li dentro..

si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:38   #11
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:
Originariamente inviato da zetec
si è così...un mio amico è rappresentate della coca-cola.....a quanto ho capito non è facile entrare nel senso che almeno nella sua azienda non ci sono molte assunzioni....ha la focus sw della cocacola e tutti i gadget possibili ed immaginabili..."rifornisce" le basi nato della mia zona ed in questo senso è fortunato perchè così evita di lottare con clienti privati sempre pronti a tirare all'ultimo centesimo

cmq ha un contratto "old style" nel senso che lavora già da una ventina d'anni x la cocacola,guadagna non male considerato che senza fare troppi sacrifici (me nemmeno la bella vita ovviamente) sta per aprirsi un ristorante oggi sicuramente le cose saranno cambiate riguardo assunzioni\contratti e via dicendo
se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

Old 06-05-2006, 13:02   #12
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Quote:
Originariamente inviato da zetec

deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene
Old 06-05-2006, 13:48   #13
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

[quote=elbompr]se leggi questo messaggio chiedigli è vero che la cocacola fa male alla salute? è vero che talvolta viene usata per togliere la ruggine da materiali ferrosi??? eventualmente rispondi in privato o in email

saluti

ehehee non posso dirglielo perchè ogni volta fa un discorso su quant'è buona,è la migliore bibita al mondo e via dicendo insomma un venditore di cocacola non dirà mai che fa male!!!

ti do la conferma x quanto riguarda le proprietà "acide".....molti vespisti come me la usano x fare la pulizia dei carter dei motori o di piccoli componenti di ferro x farli ritornare all'antico splendore
Samsung 22b350
Old 06-05-2006, 13:49   #14
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Quote:
deve essere un bel lavoro,io ho mandato già un cv x la zona di rimini..speriamo bene

in bocca al lupo

inizierai anche tu a regalare minifrigoriferi,tavolini e quant'altro marchiato cocacola ai tuoi parenti
Samsung 22b350
Old 06-05-2006, 14:03   #15
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

lo spero,quello sarebbe il dopo,l'importante è iniziare..anche se nn so quali siano le mansioni
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
BYD domina il mercato NEV cinese: nessun...
Hong Kong sempre più aperta alle ...
E-Bike e Cyber Monday, non si scherza: s...
Un supervulcano potrebbe cambiare il fut...
Questa scheda video cinese non ha una GP...
Com'è fatto il cloud... di person...
Windows 11, l'icona per la password non ...
Stabilimento Beko di Siena: fine delle a...
Gillette City Winter Edition: la nuova m...
Ultimo giorno di Black Friday: ecco le o...
Le pubblicità stanno arrivando su...
Ultimo giorno di Black Friday: droni DJI...
Elon Musk: 'AI e robotica sono la chiave...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
Ogni richiesta a ChatGPT consuma quanto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian