|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[CT + Sped ] Dissy Socket A - Thermalright SP97- Aggiunti HD WD160 GB e RAM Kingston
ciao a tutti , dò via il dissy in oggetto ...
l ' ho acquistato da poco su questo forum , ma devo dire che l ' slk800 che ho mi soddisfa di più , preferisco i dissy con le clip ... come prezzo credo che 25 € sia onesto ... Aggiungo un HD SATA 1 da 160 GB Western Digital modello : Caviar RE , la versione TOP della Wester Digital . 45 € RAM 2 * 256 Kingston Hyperx PC3500 , la sigla non me la ricordo con precisione , ma a richiesta ve la fornisco ... 50 € non offro garanzia , ma garantisco il perfetto funzionamento tutto il blocco 110 € !!! solo una puntualizzazione per il dissy : l ' ho appena acquistato sul forum e mi sono state fornite : il dissy in buone condizioni 4 rondelle + 4 viti di fissaggio complete di base di appoggio. la staffa nera ad X uno strato di plastica trasparente una coppia di clip 9*9 per ventole . non sò se manca qualcosa e non sò se il tutto funziona perchè non l ' ho nemmeno montato , quindi non mi assumo nessuna responsabilità su questo dissy , lo vendo così com ' è ... a richiesta vi fornisco le foto ... per l ' hd e la ram , non offro garanzia , ma garantisco il perfetto funzionamento ... fatevi sotto ... precedenza per blocchi, miniblocchi (nel caso di utenti in coda x stesso oggetto, priorità alla somma maggiore raggiunta dal mini-blocco). fatevi sotto ... in vendita anche fuori dal forum ... bye Ultima modifica di tonydm : 06-03-2007 alle 06:54. Motivo: Aggiunti altri componenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
leggi mp, ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.