|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
connessioni ad internet e posta
c'è un modo per trasferire i parametri di connessione ad internet in winXP e i parametri degli account di posta di outlook express da un pc ad un altro, non so per esempio copiando qualche file ? o bisogna riscriverli a mano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
faccio prima a mano.. cmq credo checon xp ci sia da qualche parte la funzione x il passaggio dei dati degli utenti (trasferimento guidato dati..) o qualcosa del genere.. guarda nell'help.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao, per quanto rigurarda lo spostamento di Outlook Express basta usare questo programma che fa i backup dei dato.
Che non riesco a capire è cosa intendi con il termine "i parametri connessione internet in WinXp" Per quanto riguarda il programma suggerito da "naso" esiste ed è avviabile digitando %SYSTEMROOT%\system32\usmt\migwiz.exe in esegui o andando in Accessori > trasferimento dati fammi sapere ciao GXp
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
se cosi fosse quoto il tuo suggerimento fa prima a copiarli a mano
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se volesse copiare i preferiti, fa sempre prima a fare copia e incolla della cartella preferiti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.