|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Painkiller,TRAUMA, sbloccare le ultime mappe
Ciao a tutti!
Sto finendo per la seconda volta Painkiller, in modo da avere i salvataggi compatibili con Painkiller Battle Out Of Hell. Dopo aver preso tutte le carte con NIGHTMER mi sto divertendo ![]() Mi chiedevo se c'era un modo per poter giocare con la difficolta' massima anche le ultime 4 mappe, solitamente bloccate dal finale alternativo; magari modoficando qualche file di impostazione.. Qualche suggerimento? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
sezione sbagliata,
vai in soluzioni
![]() |
#6 |
Member
|
Emm.. non e' un argomento che richieda una soluzione del gioco (anche se, per sicurezza, ho provato a fare una ricerca in quella sezione: senza risultato pero'..); il gioco l'ho finito ancora un annetto fa..
Credo che bisogna fare una qualche mod ai file, oppure applicare una patch. Il gioco non prevede che si vada oltre al quarto mondo con la difficolta piu' difficile: la storia finisce con un finale alternativo.. Io mi chiedevo se si potesse aggirare questo finale ed andare avanti fino all'ultimo livello. Ho provato a cercare su google: invano.. Qualche consiglio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.