Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2006, 08:57   #1
IW4CPU
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Help router!!!!

Innanzitutto grazie per la risposta...
Allora ho cercato la risposta ma non ho trovato nulla in merito.
Possiedo un'ottimo router firewall modemwifi della planet che funziona alla perfezione il mio quesito è questo:
il router è installato nello studio di casa che è nella zona notte fino ad oggi lo sempre tenuto acceso anche quando i pc erano spenti ma .....mi è venuto un pensiero sulla salute.....sarebbe meglio spegnerlo quando non utilizzato oppure si può lasciare sempre acceso?
Insomma è la prima volta che ho questo oggetto e il tecnico non mi ha detto come utilizzarlo chiedo a voi....come lo utilizzate (specialmente per uso home) lo spegnete anche voi? Capisco che la domanda possa sembrare sciocca ma gradirei davvero una risposta. Grazie per l'attenzione
Old 26-04-2006, 09:05   #2
mazbio
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bocenago (TN)
Gli studi fin qua effettuati sui rischi per la salute da parte di onde radio hanno prodotto fin qua risultati discordanti...
Detto questo è senz'altro meglio staccare il router quando non si utilizza!! Ciao

Visita il sito http://www.comunebocenago.it
mazbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 13:24   #3
IW4CPU
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Grazie!!!

Innanzitutto mille grazie x la risposta
ok indi mi consigli di spegnerlo quando non si usa. Me lo immaginavo ma tu mi hai dato la conferma. Lo accendo solo quando utilizzo i pc se no sta spento. Infatti ho visto che non perde nessuna configurazione (ero preoccupato nel spegnerlo). Comunque grazie ancora.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian