|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[Prov CH+Sped] Console PS2 universale
Console V7 in ottime condizioni estetiche e gruppo ottico sostituito con uno nuovo. Legge tutto senza problemi. La mod è fatta con chippo MESSIAH 750 ma con codice autoboot.
Rilascio garanzia scritta di 3 mesi. Prezzo 160€ non trattabili + eventuali ss. In vendita altrove. Non ho preferenze per la consegna a mano, ma è logico che se venite a prenderla voi da me ve la faccio vedere a provare. In caso di spedizioni non mi assumo responsabilità se decidete di non assicurare il pacco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La V7 è stata venduta altrove, ho disponibili 2 V3 pari condizioni (modchip, ottica nuova, ottime condizioni estetiche...) stesso prezzo. Ho anche una V14 (slim) nera, modchip O2 (Origa 2) prezzo 175€ ottime condizioni estetiche.
Valgono le stesse regole del precedente post. Per qualsiasi delle console in venditqa posso postare foto sia della console che della mod, basta mandarmi un indirizzo email. Le tengo in vendita solo qui fino a domani poi le metto in vendita ovunque.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ciao,
sarei interessato alla v14 per 175€ SS comprese, pero' prima qualche domanda: - modchip O2, per intenderci, quello su www.o2mod.com? - il fix salvalente e' stato applicato? - qualunque altra informazione tecnica e non, e' benvenuta. grazie
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
hai pm
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduta la V3 altrove, la V14 all'utente h.rorschach al quale la spedirò domani mattina.
Resta una V3, stesse condizioni del topic sopra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.