|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi prestazioni...
ragazzi non saprei dove postare ma ho un problema che penso sia legato a windows...
praticamente ho notato che dopo un po che utilizzo il pc le prestazioni iniziano a calare in modo lineare. l'esempio più concreto che vi posso fare è quello dello stress test di half life 2 lost coast dove la cosa è palese. al primo avvio del test faccio 107, fps al secondo 100 poi 90-80-70 e cosi via... il tutto riavviando l'applicazione ogni volta. se riavvio il computer torno ad avere le stesse prestazioni per un breve momento e poi reinizia il calo lineare. x2 4400 dfi lanparty ultra-d 2 giga dal channel di ram team group(chip samsung) hd hitachi deskstar sata ati 1900xt win xp pro sp2 aggiornato p.s. se la sezione non è quella adatta sposate plz grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualche indizio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe puo essere dovuto al surriscaldamento delle componenti.
Come sono le temperature e la memoria occupata dopo aver eseguito il test
![]() |
#4 |
Member
|
non penso sia un problema di surriscaldamento.
processore e scheda video sono nella norma anche dopo ore di gioco. il test dura un paio di minuti. cmnq ho visto giocando un po a css che alla prima mappa faccio dai 100 ai 160 frames, quando finisce la partita e ricarica la stessa mappa faccio 90-140 e avanti così fino ad arrivare a 80-120 frames dopo un paio di ore... la cosa strana è che mi pare che il calo di prestazioni avvenga dopo un nuovo caricamento.... p.s. ho notato che il led dell'hard disc si accende con cadenza quasi sempre costante ogno secondo-2 secondi quando non sta caricando, può essere quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanta ram viene utilizzata ?
Puo essere un eccessivo utilizzo dei file di pagging
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
taskmanger
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.