|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Napoli] OCZ Modstream 450W
L'Ocz Modstream 450w è un alimentatore che accomuna una grande potenza con una grande cura nella progettazione . Infatti questo alimentatore è reso particolare dalla presenza della nuova soluzione Ocz EZ mod che ci consentirà di collegare solo i cavi che sono necessari senza ingombrare maggiormente l’interno del nostro case.
In questo modo , oltre ad uno spazio più pulito con meno ingombri avremo un maggiore riciclo dell’aria che verrebbe sennò ostacolato dai cavi inutilizzati . I cavi utilizzati per queste connessioni sono dotati di Molex blu e di schermature magnetiche per diminuire le emissioni elettromagnetiche . La potenza generale di questo alimentatore è di 450W per garantire una corretta stabilità anche nei sistemi di ultima generazione che richiedono maggiori potenze . La grande silenziosità ( soli 23 Db ) di questo alimentatore è stata ottenuta adottando , per il raffreddamento dei componenti elettronici all’interno dell’alimentatore , una ventola di grandi dimensioni . La ventola da 120x120 mm è dotata di led blu per illuminare l’interno dell’alimentatore e l’hardware presente nel nostro case. Dall’alimentatore fuoriescono un gran numero di connettori Plug-In che serviranno anche in caso di utilizzo di schede grafiche PCI-Express oppure in configurazioni costituite anche da schede madri alimentate da connettori a 24 Pin . I connettori di alimentazione forniti da questo alimentatore sono : • 6 connettori molex a 4 pin • 1 connettore Floppy • 1 connettore 12V 4 pin separati • 1 connettore per schede grafiche PCI-Express 16x • 2 connettori SATA La serie Modstream è stata prodotta per gli utenti che cercano le ottime prestazioni e vogliono avere il minimo ingombro nel proprio case . Questo alimentatore viene consigliato soprattutto per configurazioni di ultima generazione dotate di schede video Pci-Express e Cpu che richiedono grande potenza e voltaggi stabili in tutte le applicazioni . Inoltre OCZ attraverso PowerSwap garantisce per ben 3 anni questo prodotto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'alimentatore è completo di fattura (14/1/2006...quindi poco meno dei 3 anni di garanzia previsti), scatolo e tutti i cavi in dotazione (è un alimentatore modulare...si montato solo i cavi necessari). Lo sto utilizzando sul mio pc, quindi sono disponibile per qualsiasi prova. Prezzo: 80 € Precedenza alla consegna a mano a Napoli (abito a Fuorigrotta) In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
coda 60-65 euro con eventuale consegna a mano..
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa in sign??
eventualmente posso mettere sul piatto anche un tagan 420w
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
nemmeno scambio alla pari con un enermax coolergiant 600w?? me ne serve uno che non occupa tanto spazio e con i fili smontabili. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
lascio up per te ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.ixixstore.com/InfoProdott...to=PWRXXWSB450 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
nono,sono fissato per questo!
a 75 non ci arrivo perchè ho fatto alcune spese ultimamente,e poi avrei il problema di vendere il mio alimentatore,che anche se è buono già so.. e poi non per altro,da marginwalker ho preso lo stesso ali allo stesso prezzo tuo,però almeno era un 520! anche se so che era un prezzo basso ![]() vabbè,se ci ripensi,fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio alimentatore nuovo costa non meno di 110 euro...quindi 75 euro mi sembra un ottimo prezzo...tieni conto poi che ha pochi mesi di vita. Non so che alimentatore hai preso e in che condizioni era. Cmq x qualsiasi cosa sono qui...a disposizione |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
la mia offerta a 60 euro escluse spese o con eventuale consegna a mano è sempre valida eh!
il mio alimentatore è quelli in firma,ma come vedi è difficile venderli ad un prezzo decente.. la gente non ne capisce di alimentatori ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Trieste
|
ciao!
se trovo qualcuno interessato la mio alimentatore(antec true power 550w,se ti va lo scambio!o se qualcuno è interessato pvt me ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Per lo scambio mi potrebbe interessare solo se a mano |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.