|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
vedere la tv sul pc con AIW
scusate raga, ho una AIW 9700Pro su AMD3400+ 64 XP SP2
ho installato i Catalyst 6,3 e le directX9c pero senza risultati, non riesco a vedere la tv sul pc ![]() ditemi che programma usate come sintonizzatore tv o cosa fare ![]() NB: ho cercato delle discussioni nel forum pero non ho trovato niente che mi possa aiutare
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
dai ragazzi!! aiutoooooooooooo, per il resto va tutto ok solo no vedo la tv sul pc
![]() ![]() ![]() ho tolto i Catalyst per mettere gli Omega, pero non ci riesco comunque, dove e/o cosa sbaglio?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao elypepe,
io ho da poco acquistato una Ati Radeon 7500 All in wonder (usata). Dopo aver smanettato un oretta ho trovato sul sito della ATI il software che serve per vedere la TV con il sintonizzatore delle AIW. Si chiama ATI Multimedia Center 9.13 e lo scarichi dalla sezione ATI Customer Care > Drivers and Software > Windows XP > ALL-IN-WONDER > RADEON > Ciao by Peter ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.