|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CANCELLARE UN FILE IN RETE
ciao
ho un problema in ufficio dove ho installato: 1 pc con funzioni da server con winxp prof + 5 client sempre in ambiente win xp prof. è normale che se da un pc client cancello un file presente nel hd condiviso del server, questo file è perso per sempre? non dovrebbe spostarsi nel cestino del server? come posso risolvere il problema? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mmm
se vuoi prevenire le cancellazioni devi restringere l'accesso o metterlo in sola lettura se vuoi mettere una cache / cestino secondo me ci vuole qualche utiity esterna che crei una cache/cestino su una directory di sistema/nascosta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
per la soluzione quoto Stev-O... Ciao....
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i Pc client devono avere la possibilità di lavorare, salvare e spostare i file sul hd condiviso del server.
vorrei prevenire le cancellazioni accidentali...sai è facile premere "can" e poi dare "invio".... quindi l'unica soluzione è con un software. avete qualche consiglio ? norton produce qualcosa? anche in pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
prova a cercare una vecchia licenza ver. 4/5 di un server novell!
ti cambia la vita!!! :-))
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Niente cestino via rete.
La soluzione sarebbe il Volume Shadow Copy, ma esiste solo su 2003 ( se non ricordo male ). Non e' semplice come il cestino, ma e' una pezza alla cancellazione via rete dei files ( e non solo a quella ).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.