Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2006, 18:02   #1
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Problemi nokia 6630

Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio nokia 6630 e cioè sembra come impazzito!!!Mi spiego meglio:l'altro giorno ho fatto un po di foto (una decina circa) di seguito e le ho salvate sulla mmc e fin qui tutto bene.Poi ho aperto la cartella delle foto per andarle a rivedere e con mio grande stupore ho visto che alcune delle foto, sia vecchie che nuove, erano inutilizabili(mi diceva "formato di file sconosciuto).A questo punto mi son insospettito e mi son fatto un "giro" per il telefono e ho visto che mi si son cancellate tutte le applicazioni(giochi e programmi) qualche mp3 e qualche tema.Oggi per finire in bellezza ho collegato il cellulare al pc per poter ripristinare il tutto ma anche dopo averlo collegato il pc nn lo riconosce e neanche il telefono si accorge di essere collegato al pc.
Che cavolo e successo??? Nn so, ad alcuni di voi è capitato qualcosa del genere?Se si come avete risolto?Una formattazione del cellulare e/o della mmc potrebbe servire?
Spero possiate aiutarmi voi perchè nn mi va proprio di mandarlo in assistenza alla nokia

Grazie in anticipo ciao ciao
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 18:20   #2
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
be io fossi in te mi salverei prima tutti dati sulla memory,poi con l'apparecchio adatto mi saverei i dati sul computer e poi mi formatterei sia memory che cell.
ricordati che x i mess o ti trovi il programma x scaricarli sul computer o li perderai tutti(ma prima ancora prenditi la memory e fai uno scand disc con un antivirus)....
a il lettore di memory io l'ho trovato a 20€ uno che Mi legge 25 memory diverse....
liviz0640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 18:42   #3
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
- Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare:

*#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)

Dopo aver eseguito il Reset Normale collega il cello al PC, che hai riavviato, e ti fai il backup della rubrica.

Poi Formatti la mmc... trovi l'icona nel menu

ed infine

- Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso.

1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde)
Asterisco
Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.

Successivamente a questa operazione, il cellulare si spegneràper poi riaccendersi chiedendoti di inserire data ed ora.

Ripristina la rubrica con la suite.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 23:19   #4
Rotty86
Member

Grazie mille delle dritte appena ho un po di tempo seguo i vostri consigli e poi vi faccio sapere

ciao ciao
Old 28-04-2006, 10:44   #5
Rotty86
Member

ragazzi ho seguito i vostri consigli ed e anadato tutto bene tranne una cosa:la mmc nn si formatta mi dice che è danneggiata Che devo fà???Consigli???grazie ciao ciao
Old 28-04-2006, 12:39   #6
liviz0640
Senior Member

be allora o se hai il elttore di memory provi a fare con il compiuter uno scandisck e poi provi a formattare oppure se è nuova la memory è ancora in garanzia e puoi andare a fartela sostituire....
Old 28-04-2006, 15:32   #7
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
prova a formattare la mmc sul pc e poi, senza salvarci dati sopra, formattala sul cellulare. Poi rimetti i dati.
Old 28-04-2006, 23:26   #8
PaolinoB
Senior Member

L'Avatar di PaolinoB

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
per fare il backup della rubrica ti consiglio di utilizzare smartvcard..
Old 29-04-2006, 14:46   #9
Rotty86
Member

Quote:
Originariamente inviato da PaolinoB
per fare il backup della rubrica ti consiglio di utilizzare smartvcard..
Grazie lo stesso ma ho gia fatto Cmq perchè me lo consigli

Quote:
prova a formattare la mmc sul pc e poi, senza salvarci dati sopra, formattala sul cellulare. Poi rimetti i dati.
ho gia pensato di fare così però nn ho ancora trovato nessuno che mi faccia questo favore Io nn ho il lettore delle memory

Ciao ciao
Old 29-04-2006, 22:34   #10
PaolinoB
Senior Member

L'Avatar di PaolinoB

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
te lo consiglio perchè puoi evitare di fare il backup utilizzando la pc suite.. salvi i contatti in un file sulla memory card e poi una volta che hai formattato il cell rimetti il programma e poi hai la tua rubrica come prima..
Old 30-04-2006, 16:26   #11
liviz0640
Senior Member

be anch'io fino ad una settima fa nn avevo il lettore ma poi visto che mi è successo un problema simile ho fatto la follia di 19.90€ e ho comprato un lettore universale x memory, credimi è utilissimo anche per fotocamere e cose simili.................
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian