Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2006, 13:48   #1
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Aiuto Nokia 6680 x neofita! :-)

Ciao

ho preso, sabato scorso, un 6680 a 129 euro con la promozione a 129 euro, vodafone one.

A parte il fatto che ne ho già saggiato la durezza, visto che mi è volato da 1 metro di altezza..... in questo momento ci sto smanettando e ho qualche dubbio!! :-)

(premetto che non ho ancora bluetooth e uso il cavo usb)

1)mp3: tramite pc suite ho messo un paio di mp3 nella cartella memory card/ sounds/digital.. è corretto? si mettono li?

2)Che sofware devo usare per creare playlist per sentirli in metropolitana e usare il nokia come lettore mp3? quello di default me li fa scegliere uno per volta!!!

3) video. i video devono per forza essere in formato .3gp??'
se voglio vedere un divx sul cell devo convertirlo con un software specifico??

4) come faccio a disconnettere il cell dal pc? basta staccare il cavetto usb??

oggi prendo la mmc da 1 giga in attesa del ricevitore gps!!!

ogni consiglio è bene accetto!!!

Grazie a tutti!!

5) ps... se provo a scrivere un sms sul pc da pc suite e poi ad inviarlo non ci riesco, il nome del cell appare in grigetto e non posso inviare. come mai??
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:01   #2
retorik
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
1)credo che puoi metterli dove vuoi
2)Quello di default: per selezionare più canzoni in una volta fai opzioni seleziona tutto.
3)Puoi convertirlo con smarmovie e vederlo sul cel con il suo tool proprietario. Oppure puoi convertirlo in 3pg con nokia pc suite ma la qualità sarà minore (però puoi vederlo anche senza aver installato il tool di smartmovie sul cel).
4)Io faccio così
5)Non so risponderti

Ciao
retorik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 15:15   #3
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da retorik
3)Puoi convertirlo con smarmovie e vederlo sul cel con il suo tool proprietario. Oppure puoi convertirlo in 3pg con nokia pc suite ma la qualità sarà minore (però puoi vederlo anche senza aver installato il tool di smartmovie sul cel).

dove si trova sto convertitore su nokia pc suite???

4)Io faccio così
..l'ho chiesto perchè supponevo di trovare un icona di disconessione (come per le penne usb)

Ciao
Grazie 1000!!!
Old 18-04-2006, 15:18   #4
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da thedoors
Ciao

ho preso, sabato scorso, un 6680 a 129 euro con la promozione a 129 euro, vodafone one.

A parte il fatto che ne ho già saggiato la durezza, visto che mi è volato da 1 metro di altezza..... in questo momento ci sto smanettando e ho qualche dubbio!! :-)

(premetto che non ho ancora bluetooth e uso il cavo usb)

1)mp3: tramite pc suite ho messo un paio di mp3 nella cartella memory card/ sounds/digital.. è corretto? si mettono li?

2)Che sofware devo usare per creare playlist per sentirli in metropolitana e usare il nokia come lettore mp3? quello di default me li fa scegliere uno per volta!!!

3) video. i video devono per forza essere in formato .3gp??'
se voglio vedere un divx sul cell devo convertirlo con un software specifico??

4) come faccio a disconnettere il cell dal pc? basta staccare il cavetto usb??

oggi prendo la mmc da 1 giga in attesa del ricevitore gps!!!

ogni consiglio è bene accetto!!!

Grazie a tutti!!

5) ps... se provo a scrivere un sms sul pc da pc suite e poi ad inviarlo non ci riesco, il nome del cell appare in grigetto e non posso inviare. come mai??
gli mp3 li puoi mettere dove vuoi ma per il player ..... io non lo uso quindi non saprei , però ce ne sono diversi per i Nokia ( tipo Ultramp3 )

i divX li puoi vedere se installi Smartmovie + codec sul cellulare , poi riversi sul cell i filmati convertiti con qualunque programma che fa i divX , l'importante è la dimensione : deve essere non superiore a 174x144 se non ricordo male .......
Old 18-04-2006, 15:28   #5
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

non riesco a trovare nokia video converter da nessuna parte!
e non trovo nemmeno il codec xvid per il 6680 (smartmovie l'ho trovato, il codec invece mi dice che è danneggiato!))
Old 18-04-2006, 15:36   #6
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

dove l'hai cercato ?
Old 19-04-2006, 12:01   #7
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

trovato :-)
.. ma senza animali strani.. nokia video converter e free, basta iscriversi al forum nokia. I codec idem

ora sto cercando il player smartmovie per il cellulare!
Old 19-04-2006, 12:44   #8
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

ragazzi se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi una demo di smartmovie.. :-) gliene sarei grato!
Old 19-04-2006, 12:46   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Molto meglio DVD Player che Smart Movie. Devono essere impostati ad hoc per il programmino DVD Player, ma poi va benissimo a visualizzare gli avi con le impostazioni con tale programma(da qlc parte ho un file per le impostazioni per il 6680).
Ricordo SM invece qlc volta scattava durante la riproduzione.

Praticamente usando sto file con le impostazioni perfette del 6680 con virtual dub convertivi il video. Poi appunto con il programma DVD Player ed il codec xvid installato nel cell..ti vedevi il video. Però l'importante è impostare bene i settaggi, perchè ad esempio un video AVI non fatto con tali settaggi ricordo non li leggeva il DVD Player. Tipo video convertiti in avi con SM non venivano poi letti da tale player.

Cmq un altro ottimo programma per la conversione è Imtoo tools. Però se volete vedere gli AVI, la miglior scelta è convertirli con il virtual dub caricando il profilo(il file sopra appunto) e poi vederli con DVD Player sul cell.

Altro consiglio: comprati un lettore di memoria che legge le MMC. Con il cavo nokia ed il pc suite è lento il trasferimento e poi macchinoso. Con un lettore di memoria invece, ci inserisci la tua RS-MMC DV e fai dei semplici copia ed incolla, taglia e incolla,ecc. e ci metti molto meno senza installare nessun software(pc suite appunto).

Ultima modifica di Dark Schneider : 19-04-2006 alle 12:49.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 13:55   #10
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

grazie per l'esaustiva risposta!

se mi mandi il filetto e dvd player ci provo!
imtoo l'ho istallato, ma genera solo file 3gp, cosi come nokia video converter!
Old 19-04-2006, 15:37   #11
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

imtoo genera qualunque tipo di streaming video ( sei un po indietro in fatto di software eh ? )

Per Smartmovie vai a vedere dove ti ho detto in PVT

se scarichi la versione 3.00 non c'è nessun problema di scattini vari , è migliorato .
Old 19-04-2006, 16:14   #12
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

ciao hai ragione, genera tutto!

per il link ti ho risposto in pvt!
Old 19-04-2006, 16:37   #13
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Ho istallato la 2.76... funzia!!!! :-)
Old 19-04-2006, 17:01   #14
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
imtoo genera qualunque tipo di streaming video ( sei un po indietro in fatto di software eh ? )

Per Smartmovie vai a vedere dove ti ho detto in PVT

se scarichi la versione 3.00 non c'è nessun problema di scattini vari , è migliorato .
.. nel frattempo.. grazie!!! :-)
Old 19-04-2006, 18:06   #15
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
Quote:
Dove l'hai preso? la tre lo vende ancora 149?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian