|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Condividere con fw
Ciao, sono nuovo in questo forum
Purtroppo fw è una palla al piede per quanto riguarda la condivisione con altre utenze...il mio problema infatti è che volevo condividere grossi file con un altro utente a buone velocità.... sapete consigliarmi qualche programma?? hamachi va lentissimo, con dc il problema della "nattazione" persiste (se hosto un hub dl mio pc che è fw)....sapete darmi qualche consiglio?? non necessariamente in logica p2p, non so, sono niubbo, magari esistono siti che ti danno uno spazio web di qualche giga dal quale puoi fare scaricare i tuoi file (ma la cosa sarebbe pubblica in questo caso....) oppure se conoscete qualche programma che risolvi questo problema del nattato di fw...che però permetta cmq velocità decenti.... grazie e un salutone a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
http://www.forumfastweb.altervista.o...y_view&iden=25
http://www.forumfastweb.altervista.o...hp?showforum=4 se è per un solo utente puoi anche fargli creare sul suo pc un ftp server e uploadarvici i file che vuoi dal tuo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
oh grazie!!! che niubbo non ho cercato tra i forum non-ufficiali fw
speriamo che trovo quello che cerco |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
sì, installi sul suo pc un server ftp poi registri un dns (anche su www.dyndns.org) e per aggiornarlo in automatico puoi usare un dns updater (trovi tutto sul sito)
a questo punto ti colleghi da casa tua al pc del tuo amico specificando il dns e gli passi i file che vuoi passare uploadandoli sul suo ftp che hai creato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.