|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Milano + Sped- Vendo Toshiba Satellite SA20-S103
Vendo portatile toshiba modello satellite A20-103 in ottime condizioni....principali caratteristiche pentium 4 2,8...256 mb ram...scheda video aladin...masterizzatore cd e lettore dvd...completo di confezione originale, manuale e tutto ciò che era all'interno della confezione al momento dell'acquisto...come dicevo il portatile è in ottime condizioni...usato solo per navigare su internet e masterizzare qualche cd....il prezzo è di 450 euro...ovviamente trattabili....per qualsiasi altra informazione contattatemi.ciao
Ultima modifica di Pablo84 : 15-04-2006 alle 09:33. Motivo: inesattezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
mi puoi mandare una foto al mio indirizzo mail?
ciacky855@tin.it condizioni estetiche? data di acquisto? eventualmente faresti scambio a mano ad assago? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
interessato ... mandami mail con caratteristiche garanzia ,usura, varie ed eventuali ....
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse coda per un amica, a mano.
quanto tempo ha? garanzia residua? quanto dura la batteria?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
bè la mancanza di risposta sia su mail che su mp, e il successivo collegamento al forum per dare un up, dopo le mie domande sono indicativi della serietà del venditore. lascio, buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
confermo ciò che ha detto ciacky85, l'utente si è dimostrato del tutto inadenpiente nei miei confronti e come già detto da ciacky85 ne dimostra la serietà
Feedback negativo
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
Quote:
Sconsiglio trattative con questo utente. Ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la cosa che mi fa imbestialire è che i moderatori sono sempre pronti a bannare gli utenti "onesti " x cose stupidissime..
invece io negli ultimi 15gg ho avuto anche affari con un altro utente che addirittura non si è presentato all'appuntamento da lui stabilito alle 9 del mattino ![]() stessa cosa qui..non segnalato ma nessun moderatore dice nulla... non mi esprimo ulteriormente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
lo banniamo.. non saprei che altro fare..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.