|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
[Scambio] 6800 Agp con scheda Pci-E
Scambio scheda video 6800 agp manli da 128 Mb con dissy zalman VF900-CU led con il quale regge anche i 400 di core(adesso nessun problema a 380) e ram a 400x2 (anche qualcosina in più volendo) e tutte le pipe abilitate 16,6,1 da bios comprese le frequenze,quindi basta montarla ed installare i suoi driver senza doverci impazzire.
Con scheda video PCI-express pari o superiore magari più mio conguaglio. Per il momento non vendo,quindi non chiedete. P.S. Tenete presente che io al momento sono in Grecia,ma per le poste fa lo stesso Ciao Adriano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ho una 1600xt peak in garanzia
ti interessa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si,penso proprio di si,ovviamente è la versione pci-e?
Quanta ram ha? regge un po' di overclock?
Combattere per la pace è come fottere per la verginità ![]() Ultima modifica di onairda : 01-08-2006 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io sono interessato in caso la vendessi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per adesso ancora non vendo,ma diciamo che ti tengo in considerazione,anche se poi non saprei a quanto metterla,il mio scopo è recuperare una pci-e da abbinare al nuovo pc
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
una x800 con ati silencer4 ti potrebbe interessare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso di si,magari fammi capire di che scheda stiamo parlando tipo frequenze a default se regge un po' di oc quanta ram ha se mi comfermi che è la versione PCI-E
Che marca è Insomma un po' di notizie,non vorrei perderci troppo in prestazioni,e quindi vorrei capire di che scheda si tratta.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
la scheda è una sapphire pci-e da 128mb. ho la fattura e tutti i cavi e il cd coi driver...
come prestazioni direi che siamo al livello di una 6800...secondo me anche qualcosa in +...ma lì magari dipende dai giochi,questo senza oc e sbloccaggio di pipe...x darti un'idea,con 3dmark2005 mi pare di aver fatto sui 4500pt...probabilmente anche qualcuno in +...ma l'avevo provata un po' di tempo fa...nn mi ricordo bene... x l'oc nn ti saprei dire...mi pare di aver provato col core e saliva bene...le memorie mi sa che le avevo alzate di poco,promettendomi di fare qualche test,ma poi nn ho avuto + molto tempo e il tempo libero lo passavo a giocarci,invece che a testarla,anche perchè gira tutto,x cui l'oc nn mi sembrava particolarmente necessario... cmq il dissipatore che c'è su,l'ati silencer4,direi che è decisamente migliore di quello che c'era prima!!!x cui sicuramente l'oc ci guadagna... x le caratteristiche eccoti qualche info in +: ATI Radeon X800 Bus di memoria 256 bit Processo produttivo 0.11 micron Frequenza chip e memoria 390/700 Bus PCI Express 16x Unità di Vertex Shading 6 Unità di Pixel Shading 12 Numero di pipeline 12 Texture per ciclo di clock 1 Fill Rate 4680 Mpixel e 4680 Mtexel Banda Passante 22,4 GB Versione Vertex Shader 2.0 Versione Pixel Shader 2.0b
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho una 6600GT PCi-E
in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1235589 quanto valuti la tua senza zalman? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.