|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Msi k8n noe4 fi e Sapphire ati1800xl
Ciao a tutti!!!
innanzi tutto complimenti per il forum! vorrei porvi una piccola domanda: ho appena preso una x1800xl e montata su k8n neo4. Funziona perfettamente ma ho solo una perplessità durante il boot: avete idea del perchè l'immagine della motherboard che esce appena acceso il pc (quella in bianco e nero della msi) si veda a colori sfasati? tipo giallo verde e rosso... con la scheda che avevo prima (x850xt) si vedeva correttamente mentre con questa nuova no... io credo sia un problema di bios e che verrà risolto con un upgrade futuro, ma visto che tra di voi ci sono dei super esperti ho pensato di chiedere qui!!!! grazie mille a tutti! ciao e buon lavoro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io ho il tuo stesso "problema"...Se qualcuno sa come risolverlo farebbe 1 gran favore anche a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Problema di driver.
Che driver hai su? Metti gli Omega 6.3, che con i 6.4 da questo problema. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dici che gli omega 6.3 siano migliori della 6.4? Cmq i colori sballati li vedo solo nel bios! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho risolto tutto! ho aggiornato il bios! non cambiava niente con altri driver! anche perchè il problema era del bios!
Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.