|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
[Viterbo+sped]vendo playstation2
Salve ragazzi, vendo la play2 come da titolo a 60 euro incluse le spese di spedizione.
Ha solo un difetto: non si sente l'audio, non so xkè, comunque i giochi funzionano alla perfezione, ci ho giocato fino ad un attimo fa! La play non è modificata, è la versione "cicciotta", num. modello SCPH-30004, magari qualcuno sa ripararla, magari è una ca**ata, non lo so, non l'ho portata da alcun tecnico, so solo con certezza che funzionano tutti i giochi senza problemi! Al massimo la potete usare per pezzi di ricambio, la scocca è immacolata, l'alimentatore è perfetto.. Dò in dotazione solo il cavo di alimentazione e il gioco originale Resident Evil - Code Veronica X. E' la prima volta che vendo su questo forum, ho sempre utilizzato Ebay, sono affidabilissimo, andate sul sito e vedrete i miei feedback, mi pare di averne + di 20 tutti positivi..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
ciao, mi accodo. Confermi che legge bene ? Non avresti anche il joypad e il cavo video ?
Ultima modifica di Liquidcooled75 : 02-03-2006 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo video l'ho appena trovato (quello che avevo montato me lo aveva prestato mio cugino e non potevo venderlo ![]() Il joypad purtroppo non lo vendo xkè lo uso col pc..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi mancherebbe solo il joy ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
coda anche io
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Playstation 2, cavo corrente, cavo video RCA (aggiunto dopo xkè non lo trovavo), e gioco ORIGINALE Resident Evil Code veronica X (questo ha la sua custodia, manuale di istruzioni). Il joypad ho già detto che non lo vendo xkè lo utilizzo, tramite adattatore, con il mio pc ![]() Non c'è altro incluso, non ho neanche la sua scatola originale!! Ricapitolando la coda è questa: 1- liquidcooled75 2- damida 3- Fibi Vorrei al + presto portare a termine la vendita. Liquidcooled75 possiamo sentirci in pvt..
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi Ultima modifica di dark_aldo : 03-03-2006 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda
eventualmente va bene la consegna a mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok quando vuoi pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
io lascio
grzie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.