|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Caricabatterie non originali Creative Zen Micro
Ho provato a cercare caricabatterie da macchina e adattatori per prese di corrente normali per il mio creative zen micro.
Risultato: ho acquistato un set per accorgermi troppo tardi che non andava bene. La batteria sembra caricarsi, ma in verità non è così poichè troppo tardi mi sono accorto che l'amperaggio fornito dal kit è di 300 mAh, mentre lo zen ha bisogno di 680 mAh. Non ho trovato caricabatterie adatti, ma tutti da max 300 mAh...possibile che debbo spendere per forza 60 euro e comprarmi quelli originali?? Che la creative abbia davvero fatto uno smacco del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io da Mediaworld ho trovato un KIT contenente:
CARICABATTERIE CUFFIE IN-EAR CUSTODIA in silicone LACCIO da collo e poi un altra cosa ma non ricordo... pagato tutto 49.90€ ma te ti riferisci a kit da auto??? Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
A me servono il caricabatterie da auto e l'adattatore per le prese della corrente (insomma per caricare lo zen anche sulle prese normali e non solo su pc)
Il kit che hai preso da mediaworld ce le ha queste due cose? Ti funzionano bene? Sei sicuro che forniscono l'amperaggio giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no no..
mi sono sbagliato, credevo che chiedessi altro... il kit che ho preso contiene un normale alimentatore Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3. In rilievo trovi linkata la discussione ufficiale al micro
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito americano ho trovato questa cosa...
vedi se ti interessa: http://us.creative.com/products/prod...Specifications Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.